Nuovo eliminato nella sesta puntata di Ballando con le Stelle
Nella sesta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 25 novembre su Rai1, è stato annunciato il nuovo eliminato del talent show condotto da Milly Carlucci. Dopo l’uscita di Rosanna Lambertucci, a lasciare la competizione è stata, a sorpresa, Paola Perego.
Classifica Ballando con le Stelle 2023 ed eliminato del 25 novembre
La puntata di Ballando con le Stelle è stata caratterizzata da numerose esibizioni e dai soliti racconti dei concorrenti, oltre alla commemorazione di Giulia Cecchettin, nel giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, che ha commosso Milly Carlucci.
Verso la fine della puntata, è stata svelata la tanto attesa classifica. Alberto Matano ha consegnato il tesoretto conquistato dal ballerino per una notte, Giacomo Giorgio, a Carlotta Mantovan e Moreno Porcu.
Dopo la classifica provvisoria, le due coppie arrivate allo spareggio sono state Paola Perego e Angelo Madonia, e Giovanni Terzi e Giada Lini. A spuntarla sono stati questi ultimi, mentre Paola Perego e il suo partner sono stati eliminati e ora possono solo sperare in un ripescaggio.
La classifica finale della sesta puntata
Ecco la classifica finale della sesta puntata di Ballando con le Stelle:
- Antonio Caprarica e Maria Ermachkova (97 punti)
- Carlotta Mantovan e Moreno Porcu (90 punti)
- Simona Ventura e Samuel Peron (58 punti)
- Wanda Nara e Pasquale La Rocca (58 punti)
- Sara Croce e Luca Favilla (46 punti)
- Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (45 punti)
- Paola Perego e Angelo Madonia (41 punti)
- Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina (36 punti)
- Giovani Terzi e Giada Lini (30 punti)
La competizione si fa sempre più serrata e i concorrenti dovranno dare il massimo per conquistare il titolo di campione di Ballando con le Stelle.
Lascia un commento