Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si confrontano
Nella Casa del Grande Fratello, i concorrenti hanno trascorso una serata movimentata insieme. Durante questo momento di divertimento, due donne hanno avuto un confronto significativo. Beatrice si è avvicinata a Perla, che è entrata nella Casa solo dieci giorni fa, per spronarla a dare il massimo in questa esperienza.
Il confronto tra Beatrice e Perla
Perla, dopo aver partecipato a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Mirko, si trova ora nella Casa del Grande Fratello. Beatrice si avvicina a lei e le dice: “Che bella che sei”. Perla risponde con un semplice “Grazie”. Beatrice continua: “Cosa ti voglio dire? Vuoi che ti dica qualcosa? Stai qui, datti da fare”. Perla chiede spiegazioni: “Cosa intendi?”. Beatrice risponde: “In tutti i sensi. Datti da fare. Ok? In ogni modo possibile”. Perla insiste: “Come mi vedi?”. Beatrice afferma: “Hai ragione a trattienerti”. Perla spiega: “È anche una questione di carattere, ma devo ancora liberarmi”. Beatrice continua: “Non hai più tempo per liberarti, hai già fatto tutto quello che dovevi fare. Ora devi fare di più. Vediamo cosa sai fare”. Perla chiede: “Cosa intendi per ‘cosa sai fare’? Non sono una persona che si lascia andare facilmente, dipende”. Beatrice replica: “Vediamo cosa fai”. Perla afferma: “Non voglio fare guai”. Beatrice insiste: “Sì, fai guai. Vuoi distrarti o riconquistare?”. Perla confessa: “Voglio distrarmi”. Beatrice continua: “Distrarti? No, riconquistare… Non si tratta solo di uomini, puoi essere te stessa a 360 gradi senza puntare su nessuno. Non devi toccare Giuseppe e Vittorio”.
Perla conclude dicendo: “Non voglio nessuno, non è il mio obiettivo. Il mio obiettivo sono io stessa”. Cosa accadrà nella Casa del Grande Fratello? Lunedì 27 novembre andrà in onda un nuovo episodio su Canale 5.
Lascia un commento