La famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha partecipato oggi a Milano al presidio contro la violenza sulle donne che si è tenuto in largo Cairoli. Con il suo messaggio di solidarietà, ha voluto sottolineare l’importanza di essere presenti in questa lotta. Alzando un cartello con la scritta “We Should All Be Feminists” (Tutti dovremmo essere femministi), ha reso evidente il suo impegno per la causa. Durante l’evento, Chiara Ferragni ha espresso la sua emozione, affermando: “Sì, mi sono commossa. Penso che sia stato un momento importante per tutti noi e sono davvero felice di essere qui. Immagino che sia stato così per tutti”.
Un impegno costante per le donne
Non è la prima volta che Chiara Ferragni si schiera a favore delle donne. Durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice, ha scelto di dedicare il suo monologo alla sua infanzia e ha indossato abiti che rappresentavano un manifesto di libertà. Il suo primo abito, con la frase “Pensati libera”, è diventato uno slogan per le donne e un simbolo di emancipazione. La sua partecipazione al presidio di oggi dimostra ancora una volta il suo impegno costante per la causa delle donne.
Un messaggio di solidarietà e speranza
La presenza di Chiara Ferragni al presidio contro la violenza sulle donne a Milano è stata un segno di solidarietà e speranza per tutte le donne che lottano contro questa forma di violenza. Con il suo messaggio “We Should All Be Feminists”, ha voluto sottolineare l’importanza di unire le forze per combattere questa ingiustizia. La sua partecipazione ha suscitato emozioni e ha ispirato molte persone presenti all’evento. La sua voce, insieme a quella di tante altre donne, si fa sempre più forte nella lotta per un mondo più giusto e equo per tutti.
Lascia un commento