Alessio Di Gennaro, il compagno di Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle: come si sono incontrati e da quanto tempo sono insieme
Anastasia Kuzmina ha svelato in un’intervista a Novella 2000 chi è il suo fidanzato. Si tratta di Alessio Di Gennaro, un nutrizionista che ha conquistato il cuore della ballerina di Ballando con le stelle, con cui si esibisce in pista insieme a Teo Mammucari.
Anastasia e Alessio sono una coppia da quasi un anno. La ballerina ha raccontato nel noto settimanale di gossip come ha fatto la conoscenza del suo nuovo fidanzato:
“L’ho conosciuto grazie a TikTok. Una sera, per caso, mi è apparso un suo video. L’ho guardato fino alla fine. E ho iniziato a guardarli tutti fino alle 3 di mattina.”
Ma Anastasia non si è fermata qui. Sfruttando la sua professione, ha deciso di organizzare un incontro con Alessio come una vera professionista: ha fissato una visita con lui.
“Ho pensato che volevo un ragazzo come lui: intelligente, bello, sensuale, un po’ piacione, perché mi piacciono i piacioni. Quindi gli ho scritto su Instagram e ho prenotato una visita”, ha rivelato con entusiasmo.
L’incontro è avvenuto nell’estate del 2022 e Anastasia ha confessato di aver vissuto una svolta in quel periodo della sua vita. Dopo una relazione poco definita che non la faceva stare bene, sembrava finalmente aver trovato ciò che cercava.
“Prima di incontrarmi, lui ha iniziato a seguirmi su Instagram e a mettere mi piace ai miei post, quindi avevo un po’ di speranza”, ha svelato. Ha poi rivelato che il primo incontro è durato “più di due ore e mezza. In seguito mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattina al pomeriggio, per avere almeno mezza giornata libera per me”.
Oggi la coppia si prepara a festeggiare il loro primo anniversario, che cade a gennaio 2024. “La mia famiglia lo adora, mio fratello Nikita in particolare. Ma chi lo ama di più è mia nonna, che è venuta a vivere in Italia dall’Ucraina l’anno scorso. Non parla ancora italiano, ma si capiscono al volo”, ha concluso Anastasia Kuzmina.
Lascia un commento