Uomini e Donne: Barbara De Santi si sbarazza del regalo di Marco Viola (Video)
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il cavaliere Marco Viola ha annunciato di voler continuare la frequentazione con la dama Cristina Tenuta, scatenando una reazione emotiva da parte di Barbara De Santi.
Dopo il ballo a centro studio tra Marco e Cristina, Barbara, che ha sempre mostrato interesse per il cavaliere, è stata interrogata da Maria De Filippi. La conduttrice del dating show, notando la dama visibilmente scossa, le ha chiesto cosa fosse successo. Così, dopo essersi asciugata le lacrime, Barbara ha ammesso di essere arrabbiata con se stessa. La De Santi si è rimproverata di aver continuato a “perdere tempo” con Marco, che non merita la sua attenzione. “Fin dall’inizio sapevate del mio disprezzo nei suoi confronti… Ho voluto andare oltre e dargli un’altra possibilità… Ma lui continua a frequentare persone che non portano a nulla… Sembra che stia giocando…”, ha dichiarato.
Inoltre, Barbara ha affermato che avrebbe gettato via la candela che Marco le aveva regalato: “Se potessi tornare indietro e cancellare quella sfilata, lo farei immediatamente. E la candela che mi hai regalato… nell’immondizia. L’avevo messa in casa, sul soprammobile…”, ha tuonato la dama, che ha condiviso questo estratto della puntata sui social media.
Successivamente, Barbara ha pubblicato un video in cui si vede mentre getta via la candela in questione, pronunciando le seguenti parole:
“Sono una donna di parola. Ho detto che l’avrei buttata nell’immondizia e così ho fatto. Ciao, via.”
“Mi sono ripresa”, ha commentato la dama nel filmato.
Lascia un commento