Laura Freddi, nata a Roma il 19 maggio 1972, è una showgirl, conduttrice televisiva e cantante italiana. Nonostante la sua carriera di successo, ha sempre mantenuto una vita privata riservata. Scopriamo chi sono il marito e la figlia di Laura.
Leonardo D’Amico, il compagno di Laura Freddi
Attualmente, Laura Freddi è in una relazione con Leonardo D’Amico, un fisioterapista della Nazionale Italiana Beach Volley che ha uno studio medico nella capitale. I due si sono incontrati per la prima volta durante una visita di controllo e da quel momento è iniziato un lungo corteggiamento.
Ginevra, la figlia di Laura Freddi
Laura e Leonardo hanno una figlia di nome Ginevra, nata il 3 gennaio 2018. Laura è diventata mamma all’età di 46 anni. Durante una recente intervista su Novella 2000, la Freddi ha parlato del futuro della sua piccola:
“Ginevra ha 5 anni: balla e canta da sola, senza aver ricevuto alcuna influenza da me. E questo mi preoccupa! Lei dice che vorrebbe fare la rockstar dottoressa: suo padre, il mio compagno, ha uno studio di fisioterapia. Io la rockstar non l’ho mai fatta, però lei ha capito che c’è un po’ di spettacolo in casa. Io spero faccia la dottoressa, ma sarà lei a decidere quando sarà grande. Ha appena iniziato le scuole elementari, c’è tempo. Poi non avrei nulla da obiettare se avessi la certezza che ci sia ancora Antonio Ricci al timone di Striscia.”
Nonostante la fama e il successo di Laura Freddi, la sua famiglia è riuscita a mantenere una vita privata riservata. Leonardo D’Amico, in particolare, preferisce vivere la propria quotidianità lontano dai riflettori e dai social, riservando la sua attenzione ai suoi cari.
Lascia un commento