Grande Fratello: Aumentano gli insulti a Greta Rossetti con l’ingresso di Perla Vatiero – Gessica Notaro difende la concorrente con un messaggio potente

Grande Fratello: Insulti a Greta Rossetti aumentano con l’ingresso di Perla Vatiero

Con l’arrivo di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello, dove si trova anche il suo ex Mirko Brunetti, gli insulti rivolti a Greta Rossetti sono aumentati in modo significativo.

Inizialmente, la fidanzata attuale del concorrente aveva suscitato una certa simpatia dal pubblico, supportando l’idea che Angelica Baraldi stesse cercando di intromettersi nella loro relazione. Nonostante l’appellativo di “gatta morta” usato dall’ex tentatrice per riferirsi a Greta abbia suscitato qualche reazione negativa, la maggior parte degli spettatori si è trovata d’accordo con il suo punto di vista. Tuttavia, l’entrata di Perla, che ha visto nascere la storia tra Mirko e Greta a Temptation Island, ha cambiato tutto.

Un buon numero di spettatori, osservando le interazioni tra i due ex nella Casa più famosa d’Italia, ha iniziato a sperare in un ritorno di fiamma. Di conseguenza, Greta è diventata un ostacolo agli occhi dei fan della coppia Perla/Mirko, noti come “perletti”. Negli ultimi giorni, Greta ha dovuto affrontare l’odio dei social media, nonostante non abbia mai criticato la sua “rivale” in amore. Di fronte agli insulti e ai commenti di ogni tipo, un famoso personaggio pubblico ha deciso di difendere la donna. Si tratta di Gessica Notaro, attivista che è diventata famosa a causa dell’attacco con l’acido subito dal suo ex fidanzato nel 2017.

Ecco cosa ha scritto Gessica in una storia di Instagram, successivamente condivisa da Greta:

“Tutti voi ridicoli che state massacrando questa ragazza sui social, come fate con tante altre, mi raccomando domani che è il 25 novembre ricordatevi di disegnarvi il segno rosso sulla guancia per prendere un po’ di like. Siete dei poveretti.”

La risposta di Greta è stata: “Sei una grande donna con la D maiuscola”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *