Un nuovo capitolo per Alessandro Basciano
Alessandro Basciano, noto deejay italiano, ha recentemente annunciato sui social media di lasciare l’Italia per intraprendere nuove avventure all’estero. Negli ultimi giorni, ha condiviso con i suoi fan contenuti direttamente da Las Vegas, dove ha vissuto un’esperienza unica, coinvolgendo attivamente i suoi sostenitori in questo nuovo percorso lavorativo. Questo periodo è particolarmente delicato per Alessandro e per la sua ex fidanzata Sophie Codegoni. La loro storia d’amore si è conclusa bruscamente alcuni mesi fa, ma lo scorso maggio sono diventati genitori di una bambina, Céline Blue.
Le parole di Alessandro Basciano
Recentemente, attraverso una storia su Instagram, Alessandro ha comunicato ai suoi fan il suo ritorno in Italia. Nelle prossime ore, si esibirà con il suo set da deejay in Sicilia e spera di poter presto riabbracciare i suoi due figli, Niccolò e Céline Blue. Durante il volo da Miami, Alessandro ha scritto:
“Si riparte… Sono stati giorni incredibili, ma soprattutto intensi… Affrontati anche con un pizzico di leggerezza… Abbiamo lavorato molto, fatto importanti conoscenze, scoperto tante novità e trascorso molte ore in volo. Domani, tra uno scalo e l’altro, ci vedremo direttamente in Sicilia per una grande serata. Spero poi di poter finalmente riabbracciare i miei bambini la prossima settimana”.
L’amore di Alessandro per i suoi figli
Alessandro è molto legato ai suoi due figli e, nonostante il suo lavoro lo tenga lontano da loro per lunghi periodi, riesce sempre a essere presente nella loro vita. Il noto deejay si esibisce regolarmente in diverse città italiane, partecipando a serate ed eventi importanti, e i suoi fan lo sostengono in ogni progetto che intraprende. La speranza di Alessandro è quella di poter bilanciare al meglio la sua carriera professionale con il suo ruolo di padre, cercando di trascorrere il maggior tempo possibile con i suoi amati bambini.
In conclusione, Alessandro Basciano è tornato in Italia dopo un’esperienza all’estero e si appresta a esibirsi in una serata in Sicilia. Il suo desiderio più grande è quello di poter riabbracciare presto i suoi due figli, Niccolò e Céline Blue, e di poter trascorrere del tempo con loro. Nonostante la distanza, Alessandro si impegna a essere presente nella vita dei suoi bambini e i suoi fan lo sostengono in ogni passo che compie nella sua carriera professionale.
Lascia un commento