Morte improvvisa di Emilio Contaldo di Ciao Darwin: indagini sulle cause

Morto Emilio Contaldo di Ciao Darwin

Emilio Contaldo, noto volto del programma televisivo Ciao Darwin, è scomparso lo scorso luglio. La notizia, seppur passata inosservata, è stata riportata dai media locali, tra cui PositanoNews. La morte di Contaldo è avvenuta dopo la registrazione della prima puntata della nona edizione dello show condotto da Paolo Bonolis.

La sua prima apparizione in Ciao Darwin risale al 9 ottobre 2007, quando interpretò il personaggio di “Padre Natura” per la squadra dei brutti. Ma come è avvenuto il decesso? Secondo quanto riportato da PositanoNews in un articolo del 21 luglio scorso:

“A stroncare la vita di Contaldo, 58 anni, noto anche come ‘Meliuccio 0′ Scarraffcchio’ a San Marzano sul Sarno, sarebbe stato un infarto. I soccorsi del personale sanitario sono stati purtroppo inutili.”

È probabile che Emilio abbia partecipato alla registrazione di altre puntate di Ciao Darwin, come si evince ancora da quanto riportato:

“Padre Natura” era pronto a tornare in televisione nella prossima edizione del programma, insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infatti, aveva già terminato le registrazioni delle puntate di Ciao Darwin 9.

Dopo lo sketch di ieri sera con Emilio Contaldo e Luca Laurenti, la produzione di Ciao Darwin ha annunciato la sua morte, ringraziandolo per la sua “ingenua follia” e salutandolo con affetto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *