Georgette Polizzi, nota stilista che ha partecipato al programma televisivo Temptation Island insieme al marito Davide Tresse, ha vissuto una vita segnata da eventi drammatici, tra cui la diagnosi di sclerosi multipla. Nonostante le difficoltà, ha realizzato il suo sogno di diventare madre di una bambina, Sole, nata a marzo 2023.
Il percorso di Davide Tresse, marito di Georgette Polizzi
Georgette Polizzi, nata a Vicenza il 21 maggio 1982, ha sempre desiderato avere una figlia per poterle dare l’amore che lei stessa non ha mai ricevuto e cambiare il corso del suo destino. La sua infanzia è stata segnata da violenza e abusi, senza mai conoscere suo padre e con una madre che, poi morta in circostanze misteriose, la maltrattava. La sua storia personale è stata raccontata nel libro “I lividi non hanno colore”.
Nel 2016, Georgette ha partecipato a Temptation Island insieme a Davide Tresse, suo compagno da dieci anni. I due si sono sposati nel 2020 in una romantica cerimonia. Nel 2018, Georgette ha ricevuto la diagnosi di sclerosi multipla, una malattia degenerativa che colpisce il sistema nervoso. Per realizzare il suo desiderio di diventare madre, ha dovuto sottoporsi a trattamenti di procreazione medicalmente assistita, sospendendo temporaneamente la terapia per la sclerosi e affrontando gli effetti collaterali dell’interferone. La loro gioia più grande è arrivata a marzo 2023, con la nascita della piccola Sole.
Curiosità su Davide Tresse
Davide Tresse, nato a Vicenza il 29 ottobre 1983, ha un diploma di Tecnico Industriale e lavora come agente di commercio. Oltre a ciò, ha una passione per la moda e ha collaborato con diversi brand come modello e fashion blogger.
Davide ha conosciuto Georgette Polizzi nel 2015 attraverso Instagram e, dopo soli sette giorni, i due hanno deciso di andare a convivere. Nel 2020, si sono sposati in una cerimonia romantica. Inoltre, Davide ha un tatuaggio con la scritta “Centosettantasei” per ricordare le ore trascorse dal loro primo incontro fino all’inizio della loro storia d’amore.
Nel 2017, Davide Tresse ha affrontato una grave perdita: la morte di suo padre mentre lui si trovava in vacanza in Sardegna. Nonostante questa tragedia, lui e Georgette hanno trovato la forza di affrontare insieme le sfide della vita e di costruire una famiglia unita e felice.
Lascia un commento