Natasha Stefanenko: La confessione shock – Una scommessa oscura che ha cambiato tutto

Natasha Stefanenko: dalla Russia a Milano, una carriera di successo

Natasha Stefanenko, con i suoi occhi ghiaccio e la sua chioma biondissima, è una presenza solare che non passa inosservata. Nata nel 1969 a Sverdlovsk, in Russia, questa bellezza è laureata in ingegneria metallurgica. Dopo aver conquistato una corona d’alloro, ha seguito la sua passione per i viaggi fino a Milano, la capitale della moda.

Proprio qui ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, sfilando come fotomodella e indossatrice. Dopo aver lavorato in un ristorante e nel campo della pubblicità, è stato un passo breve per approdare in televisione. Infatti, l’abbiamo vista al fianco del mitico Gerry Scotti nel programma “La Grande Sfida” su Canale 5, oltre che in numerosi altri programmi.

Natasha ha condotto “T Per tutta la vita” nel 1997 insieme a Fabrizio Frizzi, ha presentato il Festivalbar nel 2001 e ha affiancato Vincenzo Mollica in “Taratata”. Tra le sue esperienze nel mondo delle serie TV, spicca il suo ruolo in “Distretto di polizia 9”.

L’anno scorso, invece, l’abbiamo vista partecipare alla nona edizione di “Pechino Express” al fianco di sua figlia Sasha, arrivando al secondo posto. Quest’anno, invece, è tornata sul piccolo schermo come concorrente di “Back to School”.

Durante una recente apparizione televisiva, la bellissima Natasha Stefanenko si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato tutti i telespettatori di sasso. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia così inaspettata. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, perché le sue parole hanno avuto un impatto mediatico enorme.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *