Justine Mattera prega per la sorella Jessica colpita da un arresto cardiaco
La showgirl Justine Mattera sta vivendo giorni di angoscia e preoccupazione per la sua sorella Jessica, che è stata colpita da un arresto cardiaco 18 giorni fa. Jessica è attualmente ricoverata presso il Duke University Hospital, un ospedale situato a Durham, nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Justine è volata immediatamente in America per starle vicino e ha chiesto alle persone di pregare per lei tramite i social media. Ha anche ringraziato tutti coloro che hanno inviato le loro preghiere e ha condiviso che Jessica sta migliorando, ma che la strada è ancora lunga. Nonostante il suo cuore sia appesantito, Justine ha deciso di tornare in Italia per prendersi cura dei suoi figli, ma ha promesso di tornare negli Stati Uniti appena sua sorella avrà bisogno di lei.
Un aggiornamento sulle condizioni di salute di Jessica
Il giorno dopo il Ringraziamento, Justine Mattera ha condiviso un aggiornamento sulle condizioni di salute di sua sorella. Ha raccontato ai suoi follower che ha trascorso la notte in ospedale con Jessica, che ha appena subito una tracheotomia dopo essere stata intubata per una settimana. Justine ha rivelato che la scorsa settimana i medici avevano detto che sua sorella non ce l’avrebbe fatta e che un prete era arrivato per darle l’estrema unzione. Nonostante ciò, Justine è ottimista e grata ai medici che stanno curando sua sorella. Anche se ci sono ancora molti passi da compiere prima di un possibile trapianto di cuore, Justine è fiduciosa che Jessica si riprenderà.
La difficile storia di Jessica e la raccolta fondi per sostenere le sue cure
Justine Mattera ha svelato che sua sorella non ha avuto una vita facile. A soli 11 anni, a Jessica è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin e ha subito una radioterapia intensa che ha danneggiato sia il suo cuore che i suoi polmoni. Questo è il motivo dell’arresto cardiaco che ha subito. Per sostenere le costose cure mediche negli Stati Uniti, è stata avviata una raccolta fondi. Justine ha spiegato che i costi delle cure sono molto alti, anche per chi ha un’assicurazione. Nonostante le difficoltà, Justine è grata per il supporto ricevuto e spera che la raccolta fondi possa aiutare sua sorella a ricevere le cure di cui ha bisogno.
Un intervento chirurgico futuro per Jessica
Nel dicembre di due anni fa, Jessica ha subito un altro intervento d’urgenza presso lo stesso ospedale. A causa di un’insufficienza cardiaca, è stata necessaria la sostituzione dell’aorta. Justine ha condiviso che sua sorella ha scelto un intervento all’avanguardia in cui vengono utilizzati tessuti di maiale e mucca per costruire una nuova aorta. Questo intervento è stato rischioso a causa dei danni causati dalle radiazioni al cuore di Jessica. Justine ha viaggiato per 18 ore per raggiungere l’ospedale e ha tenuto la mano di sua sorella nella zona pre-operatoria. Nonostante le difficoltà, Justine è grata ai chirurghi che hanno accettato il caso complesso di sua sorella. Attualmente, Justine e Jessica si trovano a Chapel Hill, nella Carolina del Nord, a casa dei loro parenti. Justine sottolinea l’importanza della famiglia e afferma che, nonostante viva lontano per scelta, non c’è posto come casa e casa è dove si trova il cuore.
Lascia un commento