Paris Hilton annuncia la nascita della sua secondogenita, London
Paris Hilton ha condiviso una dolce notizia sui social: la nascita della sua secondogenita, London. La socialite ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra una tutina rosa personalizzata con il nome della bambina, decorata con strass. Nella didascalia, Paris ha scritto: “Sono grata per la mia bambina”. La foto è stata pubblicata nel giorno del Ringraziamento e nelle Stories Paris ha rivelato che sta preparando la casa con alberi di Natale rosa.
La foto ha inizialmente creato qualche dubbio tra i fan, che si sono chiesti se London fosse già nata o meno. Tuttavia, Paris ha fugato ogni dubbio su TikTok, confermando che la bambina è nata e che è al settimo cielo. London è la seconda figlia di Paris, 42 anni, e del marito Carter Reum. La coppia ha già un figlio di 11 mesi, Phoenix Barron, nato a gennaio tramite surrogata.
Il nome London non è una sorpresa, Paris ha rivelato di averlo scelto molto tempo fa nel suo podcast. Nel podcast, Paris ha espresso il desiderio di avere una figlia di nome London, poiché è la sua città preferita. Ha anche rivelato che aveva scelto quel nome più di 10 anni fa. Questa è una tradizione di famiglia, rispettata anche con il primogenito Phoenix. Paris ha sempre avuto le idee chiare quando si tratta di nomi per le sue figlie.
Lascia un commento