Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano un anno insieme a New York
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller continua senza intoppi. La coppia, che si è formata un anno fa proprio a New York, ha deciso di festeggiare la ricorrenza tornando nella Grande Mela. La conduttrice ha condiviso sui social alcuni scatti che li ritraggono insieme, mentre visitano la città addobbata a festa per le vacanze natalizie.
Un anno fa, proprio a New York, Ilary e Bastian hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altro. Questo anniversario arriva pochi giorni prima dell’uscita di “Unica”, il docufilm che sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre. In questo film, la Blasi ha deciso di rivelare la sua versione dei fatti sulla separazione dal marito, in un’intervista lunga e appassionante.
Attraverso le sue storie sui social, la conduttrice ha parlato del loro viaggio a New York e ha pubblicato una foto insieme al suo nuovo fidanzato, Bastian. Sullo sfondo, una magnifica vista della città americana, e per sottolineare il suo amore per il compagno, Ilary ha aggiunto un cuore rosso.
La curiosità è alle stelle per scoprire il contenuto del docufilm della conduttrice, per conoscere la verità su quanto accaduto con Totti. Dopo oltre 20 anni di matrimonio, la coppia sembrava molto innamorata, ma qualcosa è successo che ha portato alla fine della loro unione.
Nel docufilm, Ilary Blasi parla di un cambiamento che ha notato quando ha sentito i gossip sulla relazione tra Totti e la Bocchi. Inizialmente, non sapeva a chi credere, ma alla fine ha capito quale fosse la verità: aveva accanto a sé una persona che non riconosceva più. Fortunatamente, ora Ilary è serena e grazie al suo fidanzato ha ritrovato il sorriso.
Lascia un commento