Vincent Cassel e la sua nuova fiamma: Narah Baptista
Vincent Cassel ha finalmente ufficializzato la sua relazione con la modella Narah Baptista. I rumor sulla loro storia d’amore circolavano da tempo, alimentati da alcuni post sui social durante un evento a Rio De Janeiro. I video dei due che ballavano insieme hanno fatto il giro del web, seguiti dalle foto della coppia a Roma scattate dai paparazzi di Chi. Ora, però, non ci sono più dubbi: Vincent e Narah sono una coppia. È stata proprio la modella a pubblicare per prima uno scatto di coppia, seduta sulle ginocchia dell’attore, con la didascalia “Buon compleanno amore mio”. Un messaggio chiaro e inequivocabile.
Chi è Narah Baptista?
Narah Baptista è una modella di 27 anni, di origini brasiliane e australiane. Ha iniziato la sua carriera in Australia, partecipando anche a Miss Universo per rappresentare il suo Paese. Oltre alla moda, è appassionata di sport, ama correre sulla spiaggia e ballare. Ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare attrice. Nonostante i 30 anni di differenza con Vincent Cassel, la coppia sembra essere molto affiatata.
L’amore non ha età per Vincent Cassel
Vincent Cassel non è nuovo a storie d’amore con una grande differenza d’età. La sua ex moglie, Tina Kunakey, è nata nel 1997, eppure la differenza di età non ha mai rappresentato un ostacolo per loro. Anzi, i due si sono amati intensamente e si sono sposati nel 2018. Ora, Vincent sembra aver trovato una nuova compagna che somiglia molto alla sua ex moglie.
La fine del matrimonio con Tina Kunakey
La notizia della fine del matrimonio tra Vincent Cassel e Tina Kunakey è arrivata inaspettata, senza alcuna comunicazione ufficiale. I due hanno semplicemente smesso di apparire insieme pubblicamente, lasciando agli altri il compito di trarre le conclusioni. Secondo alcune fonti, la passione tra i due si era raffreddata da tempo e Vincent avrebbe confidato ad alcuni amici che le cose con Tina non andavano bene. Tuttavia, i motivi precisi della separazione non sono mai stati chiariti.
Lascia un commento