Amici 23: Lucia e Martina, nuove concorrenti – Chi sono? Rivelate eliminazioni e spoiler

Amici 23: Nuove allieve e provvedimento disciplinare

Nella puntata di oggi, giovedì 23 novembre, del talent show Amici 23, sono stati svelati alcuni spoiler interessanti, tra cui l’ingresso di due nuove allieve dopo le eliminazioni di una cantante e una ballerina.

Lucia Ferrari è la nuova ballerina che prenderà il posto di Chiara nella scuola di Amici 23. La sua entrata è avvenuta durante la registrazione di oggi e potremo vederla in azione domenica 26 novembre. Lucia sarà seguita da Emanuel Lo, che si occuperà della sua formazione e del suo percorso nel programma.

Martina Giovannini, invece, è la nuova cantante che ha preso il posto di Stella. Sarà Anna Pettinelli a seguirne il percorso artistico all’interno della scuola di Amici 23.

Per conoscere meglio le due nuove allieve, è possibile visitare i loro profili Instagram, dove potrete scoprire di più su di loro e sulle loro passioni.

Nella nuova registrazione di Amici 23, sono stati svelati altri dettagli interessanti. Durante la puntata, è stato preso un provvedimento disciplinare nei confronti di uno degli allievi. La ragione di tale provvedimento è stata la sporcizia lasciata nella casetta, che ha portato a un richiamo generale per tutti i ragazzi. I più disordinati sono stati identificati come Holden, Mida e Hayle. Tuttavia, a Holden è stata sospesa la maglia, una decisione presa senza possibilità di appello da parte di Zerbi. Lorella Cuccarini, invece, ha deciso di riservarsi il diritto di parlare con Mida alla fine della puntata.

Questi sono solo alcuni degli spoiler che sono stati svelati durante la registrazione di oggi di Amici 23. Per scoprire tutti gli altri dettagli e le sorprese che ci aspettano, non perdete le prossime puntate del talent show.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *