Uno splendido errore: trama e trailer della serie Netflix tratta dal bestseller di Ali Novak

Uno splendido errore: la nuova serie di Netflix che conquisterà il pubblico

Netflix, il popolare servizio di streaming, ha annunciato una nuova serie che sicuramente farà parlare di sé durante il periodo prenatalizio. “Uno splendido errore”, tratta dal romanzo di Ali Novak “My life with the Walter Boys”, promette di emozionare e appassionare il pubblico di tutte le età.

La serie, prodotta da Sony Pictures Television e iGeneration Studios, è stata girata in Canada e sarà disponibile in streaming a partire dal 7 dicembre 2023. La regia dei 10 episodi è stata affidata a Jerry Ciccoritti, Winnifred Jong e Nimisha Mukerji, garantendo una visione coinvolgente e di alta qualità.

La trama di “Uno splendido errore”

La storia ruota attorno a Jackie Howard, una quindicenne proveniente da Manhattan, che si trova a dover affrontare una nuova realtà dopo la tragica morte della sua famiglia in un incidente. La giovane viene catapultata nelle campagne del Colorado insieme alla sua tutrice e migliore amica della madre, Katherine Walter, al marito George e ai loro dieci figli.

Jackie, che aveva sempre sognato di studiare a Princeton, si ritrova improvvisamente a fare i conti con i suoi sentimenti. Tra i ragazzi che vivono con lei, si trova a dover scegliere tra Alex, uno studioso affidabile, e Cole, un ragazzo misterioso e imprevedibile.

Il cast di “Uno splendido errore”

La serie vanta un cast di talentuosi attori che daranno vita ai personaggi principali. Nikki Rodriguez interpreterà Jackie Howard, mentre Ashby Gentry e Noah LaLonde vestiranno i panni dei fratelli Walter, Alex e Cole. Sarah Rafferty sarà Katherine Walter, mentre Marc Blucas interpreterà George Walter.

Altri membri del cast includono Corey Fogelmanis nel ruolo di Nathan Walter, Jaylan Evans come Skylar Summerhill, Connor Stanhope nei panni di Danny Walter, Zoë Soul come Haley Young, Johnny Link nel ruolo di Will Walter, Dean Petriw come Jordan Walter, Lennix James nei panni di Benny Walter, Alix West Lefler come Parker Walter, Alisha Newton nel ruolo di Erin e Ashley Holliday come Tara.

“Uno splendido errore” promette di essere una serie avvincente che saprà coinvolgere il pubblico con la sua trama emozionante e il talento degli attori che la compongono. Non resta che aspettare il 7 dicembre per immergersi in questa nuova avventura su Netflix.

Continua a leggere su Optimagazine


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *