Amici 23: Chiara Porchianello sfidata dai compagni – Scopri cosa è successo

Amici 23: Chiara Porchianello in sfida a causa dei suoi compagni

Nell’ultimo episodio di Amici, il popolare programma di Maria De Filippi, una delle allieve si è trovata improvvisamente coinvolta in una sfida. Stiamo parlando di Chiara Porchianello, la giovane ballerina scelta da Emanuel Lo lo scorso settembre. Ma come è finita coinvolta in questa sfida?

In modo del tutto inaspettato, la temuta coach dello show, Alessandra Celentano, ha deciso di fare un esperimento: far ballare tutti i ballerini e chiedere loro di esprimere un giudizio sugli altri compagni. I requisiti erano due: obiettività e una scala di votazione da 4 a 7. “Voglio che giudichiate ciò che vedete e ciò che pensate dei vostri compagni!” ha dichiarato con tono deciso la storica insegnante di ballo.

La classifica finale è stata una sorpresa per molti:

Al primo posto si è piazzato Dustin con un punteggio di 6.85. Al secondo posto Sofia, a pari merito con lo stesso punteggio. Marisol ha ottenuto un punteggio di 6.42, seguita da Gaia e Giovanni, entrambi con un punteggio di 5.85. Kumo e Nicholas hanno ottenuto un punteggio di 5.57. Infine, Chiara si è classificata all’ultimo posto con un punteggio di 5.42 (è stato Nicholas a darle un 4, come ha fatto notare Celentano).

Chiara è scoppiata in un pianto amaro, spiegando che affronterà la sfida con determinazione, ma avrebbe preferito rischiare la nomination per decisione di un giudice, non certo per volontà dei suoi compagni:

“Al momento sto solo pensando alla sfida sinceramente. Semplicemente non mi va di uscire da qui senza riuscire a dimostrare ciò che avrei voluto. È solo questo. Quando siamo andati lì, non mi aspettavo affatto una cosa del genere… insomma… va bene. Farò la sfida. Ma mi dispiace, è solo questo. Non mi arrendo. Preferivo arrivare ultima nella puntata e andare in sfida. Così no, è brutto. Non posso prendervela con voi perché sono solo pensieri, ma capite che non è facile… questa era la settimana in cui volevo fare una svolta!” ha dichiarato Chiara visibilmente commossa.

La giovane ballerina dovrà quindi affrontare la sfida con determinazione e cercare di dimostrare il suo valore nonostante le difficoltà incontrate. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se Chiara riuscirà a superare questa prova.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *