Jovanotti sfida il fisioterapista: “Domenica camminerò senza stampelle”

Il cantante Jovanotti ha fatto una videochiamata a Fiorello durante la trasmissione VivaRai2! per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Nonostante un brutto incidente in bici quattro mesi fa, che gli ha causato la rottura della clavicola e del femore, Jovanotti si è mostrato sorridente e positivo: “Sto bene, guarda, mi alzo anche in piedi”, ha detto.

Durante la videochiamata, Jovanotti ha sorriso e ha mostrato di essere impegnato nella fisioterapia per recuperare completamente. Ha paragonato se stesso alla signora di 113 anni, dicendo che i fan sono il suo elisir. Nonostante sia ancora costretto a utilizzare le stampelle, il cantante ha scommesso con il suo fisioterapista di riuscire a camminare senza di esse entro domenica.

Fiorello ha accolto con gioia la notizia e ha incoraggiato Jovanotti a raggiungerlo entro maggio. Il cantante ha accettato la sfida e ha promesso di farcela. “A maggio ci vediamo qui”, ha concluso Fiorello.

Questa è un’ottima notizia per i fan di Jovanotti, che si erano preoccupati per le sue condizioni di salute. Nonostante il dolore fisico e morale, il cantante non ha mai perso la speranza e il buonumore. Ha ammesso che ci vorrà tempo e pazienza per recuperare completamente, ma ha continuato a scrivere nuove canzoni durante il percorso di recupero.

Jovanotti sta già preparando il suo ritorno sulla scena musicale, dimostrando la sua determinazione nel superare gli ostacoli e tornare più forte di prima. I fan non vedono l’ora di riabbracciarlo e di assistere alle sue esibizioni dal vivo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *