GF: Nuova lite Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: Parole svelano tensioni

La convivenza difficile tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nel “Grande Fratello”

La convivenza forzata tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nella casa del “Grande Fratello” sta diventando sempre più complicata. Nonostante sembrassero aver raggiunto un certo accordo nei giorni scorsi, l’ultima lite ha dimostrato che il loro rapporto è ancora molto teso.

Nonostante cercassero di mantenere un atteggiamento pacifico durante le dirette, Beatrice e Massimiliano non si risparmiano quando si tratta di lanciarsi frecciatine. L’ultima discussione è avvenuta dopo una sessione di lavaggio dei piatti, che è seguita a un aperitivo, durante la quale Massimiliano e Grecia Colmenares si sono occupati di pulire la cucina.

Durante questa occasione, Giuseppe Garibaldi ha scherzato sul fatto che Massimiliano era solito lavare i piatti da solo per due mesi, mentre ora aveva compagnia. Mentre stavano lavando gli ultimi piatti, l’attore ha provato a mettere in guardia i suoi compagni di avventura, dicendo: “Finiti i piatti, non pulisco più. La cena è finita”.

Beatrice ha quindi intervenuto, ricordando a Massimiliano che si trattava solo di un aperitivo e non di una cena, e ha lanciato una provocazione: “Ragazzi, volete la pasta? Facciamo un po’ di frittura?”. A questo punto, Varrese ha perso la pazienza e ha dichiarato: “Stasera non la sopporto, è antipatica. Non ha capito che con me non deve scherzare”.

Letizia Petris ha cercato di intervenire nella discussione, ricordando a Massimiliano che si trattava solo di frecciatine, ma l’attore ha risposto: “È la quinta volta che vado oltre. Poi, se lo faccio io una volta, sono condannato”.

Oltre alla lite con Massimiliano, Beatrice ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni per la sua intenzione di abbandonare il programma nel caso in cui la finale del “Grande Fratello” venisse posticipata a marzo o aprile. Questo sarebbe sicuramente un grosso colpo per il programma, dato che l’ex protagonista di “Vivere” è una delle concorrenti più discusse di questa edizione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *