“GF: Beatrice Luzzi potrebbe lasciare il reality per un motivo sorprendente”

Il futuro incerto del “Grande Fratello”

Nonostante gli ascolti non siano entusiasmanti, sembra che Mediaset stia valutando di posticipare la finale del “Grande Fratello” al marzo o aprile 2024. Questa non è una situazione nuova per il reality show, che ha già vissuto esperienze simili in passato.

Tuttavia, se questa decisione verrà presa, la rete di Berlusconi dovrà rinnovare i contratti di tutti i concorrenti presenti nella casa, e alcuni di loro potrebbero anche manifestare il desiderio di abbandonare il programma a causa di altri impegni. Tra coloro che sembrano propensi a lasciare c’è anche Beatrice Luzzi, come riportato dal sito “Blog Tivvù.

Le parole di Beatrice Luzzi

L’attrice ha dichiarato che per lei sarebbe difficile che il reality si prolunghi fino ad aprile, poiché prima di entrare nella casa le era stato assicurato che il “Grande Fratello” non avrebbe avuto la stessa durata degli anni precedenti. L’ex protagonista di “Vivere” ha quindi sottolineato che sarebbe disposta ad abbandonare il gioco nel caso in cui la finale venisse posticipata, per poter stare con la sua famiglia.

“Se lo allungano di tre mesi? Non è possibile. Mi hanno detto che non avrebbero ripetuto la lunghezza dell’anno scorso”, ha rivelato Beatrice a Fiordaliso, aggiungendo poi una sua ipotesi sul futuro del “Grande Fratello”: “Finirà alla fine di gennaio. Al massimo, potrebbero posticiparlo di una o due settimane. Ma non vedo il motivo. Sì, se andiamo molto bene, ci guadagnerebbe, ma io non posso rimanere”.

Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo a un possibile prolungamento del programma, ma le voci sembrano confermare l’intenzione di Mediaset di spostare la finale di alcuni mesi. Certamente, per Signorini e gli autori, sarà fondamentale convincere Beatrice Luzzi a restare, dato che al momento è una delle concorrenti più amate della diciassettesima edizione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *