“One Trillion dollars: la serie su Paramount+ con Alessandra Mastronardi che svela fatti sorprendenti”

Una nuova serie tv internazionale in arrivo su Paramount+: One Trillion Dollars

La nuova serie tv internazionale intitolata “One Trillion Dollars” è prodotta da W&B Television e sarà disponibile su Paramount+. La serie, composta da sei puntate, debutterà il 23 novembre in diversi paesi, tra cui Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Regno Unito, Canada, Australia e America Latina.

Una trama avvincente che pone grandi domande

“One Trillion Dollars” è l’adattamento del romanzo di Andreas Eschbach e si pone una domanda intrigante: cosa faresti se improvvisamente diventassi la persona più ricca del mondo e dovessi utilizzare la tua nuova ricchezza per salvare l’umanità? La serie è un thriller internazionale che affronta temi attuali e coinvolgenti.

La storia di John Fontanelli e la sua eredità

La trama ufficiale di “One Trillion Dollars” ruota attorno a John Fontanelli, interpretato da Philip Froissant. John è un giovane corriere che vive a Berlino e che un giorno riceve una notizia incredibile: è l’unico erede di una fortuna accumulata nel corso di oltre 500 anni. Questa eredità ammonta a un trilione di dollari, rendendo John l’uomo più ricco del mondo. Tuttavia, non ha molto tempo per godersi la sua nuova ricchezza, poiché è legato a una profezia insolita: deve restituire all’umanità il futuro perduto. Questa missione sembra quasi impossibile, considerando i problemi come il cambiamento climatico, l’inquinamento ambientale e il capitalismo sfrenato. John si mette quindi alla ricerca delle risposte giuste, ma si trova ad affrontare potenti avversari che faranno di tutto per fermarlo.

Un cast internazionale di talento

La serie è diretta da Florian Baxmeyer e Isabell Braak, e scritta da Stefan Holtz e Florian Iwersen. Nel cast di “One Trillion Dollars” troviamo Philip Froissant nel ruolo di John Fontanelli, Alessandra Mastronardi nel ruolo di Franca Vacchi e Oliver Masucci nel ruolo di Malcolm McCain. Il cast include anche Greta Scacchi, Carl Malapa, Stefano Casetti, Orso María Guerrini, Carsten Björnlund, Erdal Yildiz e Vincent Londez.

“One Trillion Dollars” è un thriller iconico che affronta tematiche attuali e coinvolgenti. La serie promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso mentre segue le avventure di John Fontanelli nella sua missione per salvare l’umanità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà in questa serie internazionale che arriverà presto su Paramount+.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *