Valentina Turchetto, Allieva di Amici 23, Spiega con Ironia i Suoi Vecchi Tweet Impertinenti: ‘Sono Semplicemente Veneta

Amici 23: Valentina Turchetto spiega i vecchi tweet contenenti bestemmie

Una spiegazione simpatica da parte dell’allieva di Amici 23

Valentina Turchetto, conosciuta come Mew, è un’attuale allieva della scuola di Amici 23 che ha deciso di intervenire sui social per chiarire alcuni vecchi messaggi che sono diventati oggetto di discussione negli ultimi giorni.

La giovane cantante è riuscita a conquistare i professori del talent show e a ottenere un posto nella scuola più ambita d’Italia. Qui ha avuto l’opportunità di far conoscere la sua arte, le sue doti canore e di scrittrice, ma ha anche trovato l’amore. La sua storia con il cantante Matthew ha appassionato milioni di telespettatori e ha dato vita ai primi fandom di coppia.

Tuttavia, negli ultimi giorni, Mew è stata al centro delle polemiche a causa di alcuni vecchi tweet che aveva condiviso sui social. Questi messaggi particolari, contenenti varie imprecazioni, hanno suscitato scalpore. L’allieva di Lorella Cuccarini ha quindi deciso di intervenire sui social per scusarsi e spiegare le tante bestemmie presenti nei suoi vecchi tweet.

Ecco il messaggio pubblico di Mew:

Buonasera a tutti. Volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter. Giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta.

Il fidanzato Matthew ha commentato il post con un simpatico “Dark pop!”.

I vecchi tweet di Mew che hanno suscitato polemiche

Di seguito sono riportati alcuni esempi di tweet che Mew aveva condiviso in passato sui social. Questi messaggi contenevano imprecazioni, comprese alcune bestemmie.

“Se non sai che cosa sta passando una persona nel suo privato, come cavolo ti permetti di essere arrogante e pretendere di sapere?! NON SAPETE UN CAZZO, CUCITEVI QUELLA BOCCA DI MERDA, PORCO IL VOSTRO DIO” – ʍew🩸 (@valeturc) 4 luglio 2022

“Ciao, ho il ciclo irregolare da quando ho ricordi, ma questo mese che doveva arrivare sabato 15 agosto, indovinate un po?!?! Preciso come un orologio svizzero! Buon ferragosto a tutti, soprattutto a chi fa la stagione, porco dio” – ʍew🩸 (@valeturc) 15 agosto 2020

Mew ha anche condiviso dei tweet in cui si lamentava del fatto che la gente non capiva il senso del lavoro, soprattutto quando si lavora in spiaggia durante la stagione estiva.

Nonostante le polemiche, Valentina Turchetto ha cercato di spiegare in modo simpatico e scherzoso il motivo di queste espressioni, cercando di far comprendere che non erano da intendersi come offese o mancanza di rispetto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *