Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno svelato al pubblico la loro decisione di sposarsi durante un’intervista ospitata nel programma “Bella Ma’” condotto da Pierluigi Diaco. Durante il colloquio, la coppia ha condiviso alcuni dettagli sul loro primo incontro, avvenuto in occasione di una cena organizzata da amici in comune. Simona ha ricordato: “Ci siamo guardati, c’erano anche altre persone. Lui poi mi ha fatto la dedica sul suo libro. Ci è battuto il cuore”.
La data del matrimonio e i ritardi nell’annuncio
La coppia ha anche rivelato la data prevista per il matrimonio, che avverrà nel 2024. Tuttavia, Simona e Giovanni hanno ammesso di aver avuto alcuni contrattempi nella definizione della data esatta. Simona ha spiegato: “Abbiamo già stabilito la data, ma sinceramente l’abbiamo cambiata due volte e sono accadute molte cose. A tre mesi dalla data, la faremo sapere”.
Un annuncio emozionante in diretta televisiva
L’annuncio delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato un momento emozionante per la coppia e per i telespettatori che hanno seguito l’intervista. La decisione di condividere questa notizia in diretta televisiva ha reso l’annuncio ancora più speciale. Ora, i fan della coppia non vedono l’ora di celebrare insieme a loro il giorno del matrimonio.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Lascia un commento