“Varrese, confessione al GF: il suo amore per Valentina Melis ancora vivo”

Massimiliano Varrese, concorrente del Grande Fratello, ha confessato di provare ancora sentimenti profondi per la sua ex compagna, Valentina Melis. Durante l’ultima puntata del programma, Varrese ha rivelato: “Sono ancora innamorato di Valentina. Spero che questi due anni di separazione ci aiutino a rivalutare molte cose. Io stesso ho rivalutato molte cose”.

La cantante Fiordaliso ha commentato: “Vedo amore nei suoi occhi. Lei tiene ancora molto a lui”. Questo commento ha trovato il sostegno di Rosy. Massimiliano ha poi aggiunto: “Non volevamo rovinare ciò che stavamo già rovinando. Io e lei non ci siamo mai confrontati di nuovo, ed è un argomento molto doloroso per me. Credo di essere ancora innamoratissimo”.

Varrese e Melis si sono conosciuti nel 2006 durante uno spettacolo teatrale intitolato “Tre metri sopra il cielo”. È stata Valentina Melis stessa a raccontare la loro separazione: “All’epoca eravamo entrambi fidanzati e non ci siamo più visti per otto anni. Ci siamo reincontrati quando mi sono separata e sono andata a vivere a Roma. Dopo due settimane, già stavamo vivendo insieme. È stata una bellissima storia d’amore, e abbiamo avuto una figlia desiderata, Mia. Poi ci siamo allontanati”.

La pandemia ha avuto un impatto negativo sulla loro relazione, logorandoli sia dal punto di vista lavorativo che personale. Hanno iniziato ad avere divergenze di opinioni sulla vita e sul futuro, e così hanno deciso di allontanarsi per preservare l’armonia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *