Fedez: la Rai approva il suo progetto, scopriamo dove lo vedremo

Fedez tornerà in Rai, ma l’ospitata sarà registrata

Il rapper Fedez farà il suo ritorno in un programma della Rai, dopo le polemiche e le ospitate saltate. L’ultima occasione persa è stata a Belve, dove l’artista non è stato intervistato. A dare l’anteprima del suo ritorno in Rai, nello specifico a Domenica In, è il giornalista Davide Maggio.

Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha dato il via libera per riaccogliere Fedez nella televisione pubblica, dopo le numerose polemiche. Queste parole, che potevano sembrare di circostanza, troveranno invece concretezza. Fedez è pronto a tornare su Rai1. Dopo gli eventi del Primo Maggio, la tumultuosa partecipazione a Sanremo e a poche settimane dall’annullamento dell’ospitata a Belve (che era stata annunciata proprio da Davide Maggio), il cantante sarà ospite di Domenica In.

Tuttavia, l’intervento di Fedez nello studio di Domenica In sarà registrato. Questo particolare è stato svelato ancora una volta dal sito di Davide Maggio, che anticipa che l’intervento sarà registrato la prossima settimana, dopo la conclusione dell’appuntamento tradizionale di Domenica In.

Sorgono quindi alcune domande: perché il rapper sarà registrato? Per sue esigenze personali? O forse per la necessità della Rai di dare un’occhiata prima della messa in onda? Il sito riporta dubbi sul fatto che la Rai, dopo aver gestito in modo poco adeguato la questione, possa approfondire ulteriormente la figura di Fedez.

Leggi anche–> Fedez a Striscia la notizia, il rapper replica alle dichiarazioni di Morgan


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *