Vladimir Luxuria: Relazione aperta con il fidanzato – Scopriamo il motivo

Vladimir Luxuria conferma la relazione con Danilo Zanvit Stecher

L’attivista e personaggio televisivo Vladimir Luxuria ha finalmente confermato di essere in una relazione con Danilo Zanvit Stecher, un 37enne di Bolzano. La notizia era stata anticipata durante un’intervista a “Verissimo” qualche settimana fa, in cui Luxuria aveva rivelato di avere un “amico speciale”. Durante l’intervista, Luxuria aveva spiegato che la loro relazione era iniziata come una “coppia aperta”, ma che in realtà erano molto gelosi l’uno dell’altro.

Una relazione aperta e speciale

In una recente ospitata a “Pomeriggio 5”, Luxuria ha approfondito il concetto di “coppia aperta” e ha smentito alcune voci che circolavano sui media. Ha chiarito che la loro relazione non era stata presentata da Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi, ma che era stata lei stessa a presentare Danilo a Muller durante una serata insieme. Luxuria ha spiegato che la loro relazione era basata su una forte amicizia di quasi 15 anni e che la differenza di età non era un problema per loro. Ha sottolineato che erano molto legati e gelosi l’uno dell’altro, nonostante la definizione di “coppia aperta”.

Una storia non clandestina

Luxuria ha voluto sottolineare che la loro storia non era clandestina e che avevano fatto le presentazioni in famiglia. Ha descritto Danilo come una persona colta e versatile, in grado di risolvere problemi tecnologici e domestici. Ha affermato che la loro attrazione era soprattutto di natura intellettuale e che il loro legame era basato su un forte feeling e affinità. Luxuria ha concluso dicendo di aver finalmente trovato la persona giusta e ha invitato gli uomini a essere più coraggiosi nelle loro azioni.

La sindrome del soffocamento e un ragazzo speciale

Luxuria ha spiegato che ha sempre avuto la “sindrome del soffocamento” quando si trattava di fidanzati e amore, e che preferiva definire le sue relazioni come “amicizie speciali”. Ha elogiato Danilo per la sua capacità di risolvere i problemi e ha affermato che era diverso dagli uomini che aveva conosciuto in passato. Ha raccontato che la loro amicizia era iniziata nel 2009 e si era trasformata nel tempo in una “bella amicizia speciale”. Luxuria ha concluso dicendo che Danilo era una persona speciale che la rendeva felice e che la aiutava in ogni aspetto della sua vita.

In breve, Vladimir Luxuria ha confermato di essere in una relazione con Danilo Zanvit Stecher e ha spiegato che la loro storia era basata su una forte amicizia e una connessione intellettuale. Ha smentito alcune voci sui media e ha chiarito che la loro relazione non era clandestina. Luxuria ha descritto Danilo come una persona speciale che la rendeva felice e la aiutava in ogni aspetto della sua vita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *