Mammucari-Capranica: Video della lite furiosa con insulti “Cafone, imbecille!”

La lite tra Teo Mammucari e Antonio Capranica è tornata nuovamente attuale grazie a un video che mostra i due concorrenti durante una vivace discussione. Nel video, pubblicato da Ballando Segreto su RaiPlay, si sente il giornalista rivolgere parole forti a Mammucari: “Se tu fai il cafone e io poi te lo dico pubblicamente. Non ti ho dato del cane, altrimenti direi che sei un comico di terz’ordine”. La risposta di Mammucari non si fa attendere: “Non farmi accuse false. Tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. Lo pensi? E allora io penso che sei un comico di terz’ordine, è chiaro? Uno che come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Ma vattene vai. Sei un cafone di quart’ultimo ordine”.

Capranica: “Ti prego di lasciarmi stare”

Capranica, nel suo sfogo, ha aggiunto di non conoscere Mammucari e di non avere neanche intenzione di farlo: “Ti prego di lasciarmi stare e accomodarti lontano. Questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. C’è un limite e un senso della misura”. La tensione tra i due è palpabile e le parole si fanno sempre più aspre. Mammucari risponde a tono: “Comico di terz’ordine ci sei te, che dici ste ca**ate. E allora stai calmo Capranica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato tra i due? Hai detto che mi davi le bastonate. Vergognati!”.

Una polemica che non accenna a placarsi

La lite tra Teo Mammucari e Antonio Capranica sembra essere l’ennesimo capitolo di una lunga polemica che li vede protagonisti. Le parole forti e gli attacchi reciproci hanno alimentato la discussione sui social media, dove i fan si sono divisi tra chi sostiene uno dei due e chi preferisce mantenere una posizione neutrale. Non è la prima volta che i due personaggi si scontrano pubblicamente, ma il video pubblicato su RaiPlay ha riportato l’attenzione su di loro, riaccendendo la polemica. Resta da vedere se questa lite avrà conseguenze sulle loro carriere o se si tratta solo di un episodio isolato destinato a essere dimenticato nel tempo.

TORNA ALLA HOMEPAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *