Giselda svela la sua opinione sugli ex coinquilini del Grande Fratello: “E’ un po’ stratega”

Grande Fratello: Giselda Torresan si confida sui suoi ex coinquilini

Dopo essere stata eliminata dal reality show di Canale 5, Giselda Torresan ha deciso di parlare apertamente della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello. L’ex gieffina è stata ospite a Casa Chi, condotto da Sophie Codegoni, dove ha condiviso i suoi pensieri sull’atteggiamento di alcuni dei suoi ex coinquilini.

Le parole di Giselda: cosa ha rivelato

Durante un’intervista rilasciata di recente a Casa Chi, Giselda ha espresso la sua opinione su Giuseppe Garibaldi, definendolo un “poco stratega”. Secondo lei, guardando il comportamento di Giuseppe dall’esterno della Casa, tutto diventa più chiaro. Tuttavia, ha sottolineato che non c’è nessuno di peggiore, tutti i coinquilini sono simpatici.

Inoltre, l’ex gieffina ha aggiunto che secondo lei il migliore è Vittorio, perché è un bravo ragazzo, gentile ed educato. Non ha indicato nessuno come il peggiore, ma ha espresso preoccupazione per il modo in cui Giuseppe sta giocando con Beatrice. Giselda ha notato che Beatrice sembra soffrire un po’, ma ha anche osservato che ha trovato una nuova amica in Sara Ricci. Secondo Giselda, c’era un certo interesse da parte di Beatrice nei confronti di Giuseppe.

Infine, Giselda ha risposto anche a una domanda riguardante due gieffini molto discussi, Mirko e Perla. I due ex fidanzati si sono ritrovati nella stessa Casa solo pochi giorni fa. Giselda ha dichiarato di preferire Perla a Greta, ma ha anche sottolineato che le minestre riscaldate non sono mai buone.

Prossimo appuntamento: chi lascerà la Casa?

Il prossimo episodio del Grande Fratello andrà in onda lunedì 27 novembre in prima serata su Canale 5. La domanda che tutti si pongono è: chi lascerà la Casa tra Rosy, Angelica e Vittorio? Nella puntata precedente, Ciro ha abbandonato la Casa, mentre Marco Maddaloni e Sara Ricci sono entrati come nuovi concorrenti.

Leggi anche: Amici, Matthew e la decisione della Pettinelli: ecco l’accaduto nell’ultimo daytime


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *