Grande Fratello: Mirko e Perla, confessioni sussurrate e un bacio imminente

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, gli amanti dei Perletti sono stati travolti dalle emozioni. I due concorrenti, sempre molto vicini e con sguardi intensi, hanno regalato un momento indimenticabile durante il gioco della bottiglia. Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono trovati a dover compiere degli obblighi: lei gli ha messo lo smalto ai piedi e lui le ha tolto il miele dal naso usando la bocca. Ma il gioco si è concluso con un ballo romantico tra i due ex fidanzati.

Secondo quanto riportato da Biccy.it, la regia ha scelto la canzone “I Will Always Love You” di Whitney Houston e ha “obbligato” Brunetti ad abbracciare Vatiero. Da lì è iniziato un ballo romantico, con i due che si sono sfiorati con i loro visi e lui che le ha dato dei bacetti sulla guancia. Nel finale, sembrava che fossero davvero a un passo dal bacio. Per un istante, Mirko e Perla si sono fissati negli occhi, ma poi si sono separati. Tuttavia, pochi secondi prima dell’inizio del lento, il ragazzo si è avvicinato all’orecchio della ragazza e le ha detto: “E comunque vorrei dirti una cosa. Non ha avuto molto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttare cattiverie addosso l’uno all’altra”. Perla ha risposto sottovoce: “Lo so, hai ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose”. Poco prima di concludere il ballo e separarsi dalla sua ex, Mirko le ha detto: “E voglio dirti che sono molto contento che le cose siano migliorate”.

Un momento intenso tra Perla e Mirko

Durante la diretta del Grande Fratello, i fan dei Perletti sono stati catturati da un momento intenso tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Durante il gioco della bottiglia, i due concorrenti si sono trovati a dover compiere degli obblighi, che hanno portato a un ballo romantico tra loro. La regia ha scelto la canzone “I Will Always Love You” di Whitney Houston per accompagnare questo momento speciale. I due si sono sfiorati con i loro visi e si sono scambiati dei bacetti sulla guancia. Sembrava che fossero molto vicini a un bacio, ma alla fine si sono separati. Prima del ballo, Mirko si è avvicinato all’orecchio di Perla e le ha confessato che le cattiverie degli ultimi tre mesi non avevano senso. Perla ha risposto che era d’accordo e che molte cose non avevano senso. Mirko ha concluso dicendo che era felice che le cose si fossero migliorate.

Un momento di riflessione tra Perla e Mirko

Durante la diretta del Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno regalato ai fan un momento di riflessione. Durante il gioco della bottiglia, i due concorrenti si sono trovati a dover compiere degli obblighi che hanno portato a un ballo romantico tra loro. La regia ha scelto la canzone “I Will Always Love You” di Whitney Houston per creare l’atmosfera giusta. Durante il ballo, i due si sono guardati intensamente negli occhi e si sono scambiati dei bacetti sulla guancia. Prima del ballo, Mirko si è avvicinato all’orecchio di Perla e le ha confessato che le cattiverie degli ultimi tre mesi non avevano senso. Perla ha risposto che era d’accordo e che molte cose non avevano senso. Mirko ha concluso dicendo che era felice che le cose si fossero migliorate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *