“Grande Fratello: Ex fan coppia Beatrice-Giuseppe sostengono solo lei, reazioni e aereo di protesta”

Grande Fratello: L’aereo degli ex fan di BeaBaldi si schiera con Beatrice

La Casa del Grande Fratello è stata scossa da un evento inaspettato questo pomeriggio, quando un aereo ha sorvolato i tetti portando un messaggio per Beatrice Luzzi, ex membro della coppia BeaBaldi.

I mittenti di questo messaggio erano i fan della coppia, che hanno creato l’hastag #BeaBaldi per mostrare il loro sostegno sin dall’inizio del reality show. Tuttavia, quando la relazione tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi è diventata caotica e piena di tensioni, i fan si sono divisi e molti hanno scelto di sostenere solo l’attrice.

Questo cambiamento è stato evidente anche all’interno della Casa del Grande Fratello, dove i fan di BeaBaldi hanno voluto mandare un messaggio chiaro ai due concorrenti:

“BEA SOLO CON TE, EX #BEABALDI”

Questo era il testo dello striscione sull’aereo che sorvolava la casa. Beatrice è rimasta sorpresa e ha subito ringraziato i suoi ex fan con affetto:

“Sono gli ex Beabaldi, grazie! Siete fantastici, affettuosi e spiritosi! Grazie, vi voglio bene! È un bellissimo segno di riconoscimento che ci siete ancora nonostante le difficoltà. È dura qui dentro, ma spero di andare avanti con dignità e senza deludervi. Grazie per la vostra simpatia, davvero grazie.”

Anche Giuseppe ha reagito inizialmente in modo ironico:

“Grazie lo stesso, sono solo per lei e non più con me.”

Tuttavia, poco dopo ha mostrato un leggero risentimento quando gli altri concorrenti gli hanno detto in coro: “Peppe, ti hanno abbandonato, ti hanno detto addio”. Ha commentato:

“Sì, sono stato abbandonato.”

Questo evento ha scosso la Casa del Grande Fratello e ha evidenziato la divisione tra i fan di BeaBaldi. Sarà interessante vedere come questa situazione influenzerà il futuro dei due concorrenti nel reality show.

Ecco il video del momento:

Video

(Fonte: Grande Fratello, gli ex fan della coppia Beatrice-Giuseppe mandano un aereo e si schierano solo con lei: le reazioni)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *