Amici: Matthew e la decisione di Pettinelli – Il resoconto dell’ultimo episodio del daytime

Amici: le nuove sfide dei ragazzi e le importanti decisioni

Nel daytime di mercoledì 22 novembre di Amici, i nuovi allievi hanno affrontato nuove sfide e compiti, prendendo anche decisioni importanti. Mew, una delle cantanti, ha ricevuto una busta gialla da sua sorella contenente una lettera e alcune foto del suo cucciolo. Visibilmente emozionata, Mew ha dichiarato: “Mi manca tantissimo. Grazie di questa cosa sono molto contenta”.

Rudy Zerbi, dopo aver ascoltato le riflessioni di Matthew, ha deciso di ritirare la sua maglia. Successivamente, Anna Pettinelli ha convocato l’allievo per un confronto e per prendere una decisione importante: Matthew resterà nella scuola o se ne andrà? La Pettinelli ha chiesto spiegazioni: “Perché non eri convinto di stare nella giusta squadra?”. Matthew ha risposto: “Il tempo per scegliere il coach è stato pochissimo. Quel giorno, non ho preso la decisione giusta. Io sono pronto a dare, ma non mi vedo valorizzato. Vedo il tuo rapporto con Holy e gli altri”. La professoressa Anna Pettinelli ha replicato: “Io ci tengo tanto. Riprenditi la maglia. Sono sicura che tu non mi deluderai, benvenuto in squadra”. Matthew ha quindi potuto riprendere la sua maglia e proseguire il suo percorso nella nuova squadra con la Pettinelli.

Tornato nella casetta, Matthew ha fatto uno scherzo ai suoi colleghi, affermando di voler tornare a casa. Dopo aver fatto il suo scherzo, il giovane ha dichiarato: “Mi sento nuovo”. Nel frattempo, Simone ha la maglia sospesa per la terza settimana consecutiva. Emanuel Lo è andato a trovarlo in sala durante le prove e gli ha detto: “Ce la stai mettendo tutta e io continuo a capire il tuo percorso”. Dopo aver visionato la coreografia che Simone sta preparando, Emanuel Lo ha commentato: “Devi lavorare ancora Simone”, riprendendosi la maglia. Domenica 26 novembre, alle 14:00, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento di Amici. Chi sarà il prossimo a sfidarsi?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *