Amici 23: Decisione su Matthew dopo la sospensione della maglia da Zerbi

Amici 23: Matthew si confronta con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

La puntata di ieri del daytime di Amici 23 ha visto Matthew protagonista di un momento di crisi e sconforto. L’allievo di Rudy Zerbi ha espresso dubbi sull’apprezzamento del suo coach rispetto agli altri membri della squadra. Durante una conversazione con i suoi compagni, Matthew ha dichiarato di considerare un cambio di squadra, poiché non si sente sufficientemente apprezzato. Ha affermato: “Quando guardo che cantano Holden, Lil Jolie, Petit, io guardo Rudy e… quando canto io è un’altra cosa. Io sto pensando di cambiare squadra, ragazzi. Magari dalla Pettinelli, perché non mi sento apprezzato.”

Successivamente, Rudy Zerbi ha deciso di confrontarsi direttamente con Matthew, entrando nella casetta. Dopo aver ascoltato le parole dell’allievo, ha deciso di ritirare la sua maglia, affermando: “Sento che ti manca questa fiducia, ti chiedo dunque per cortesia di ridarmi la tua maglia. Se poi Anna Pettinelli te la vorrà dare, io sarò felicissimo di ridartela.”

È quindi toccato ad Anna Pettinelli prendere una decisione riguardo al futuro di Matthew. L’allievo ha espresso i suoi pensieri in modo chiaro: “Da un po’ mi frullava per la testa che non mi trovavo con il coach giusto. Nelle prime puntate ero carico, avevo voglia di fare e infatti nelle classifiche ero primo o secondo. Se è un problema mio? Ho riflettuto molto sulle parole che mi hai detto quando dovevo decidere quale coach scegliere. Quel giorno forse non ho preso la decisione giusta, tu mi dicevi che volevi valorizzare la mia anima rock e io non lo sto facendo. Non mi sento apprezzato appieno. Vedo il rapporto che hai con Holy ed è diverso e questo mi ha fatto riflettere molto. Non voglio deluderti, darò il mio 100%.”

La risposta della professoressa è stata pronta: “Voglio capire che strada vuoi prendere. Mi piacevi prima e ancora oggi continui a piacermi, quindi riprenditi la maglia. Ti volevo all’inizio quindi… riprenditela!”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *