Ilary Blasi nel trailer di Unica: la verità sul matrimonio con Francesco Totti

Lacrime, nostalgia e la verità di Ilary Blasi: il docufilm “Unica” su Netflix

Il 24 novembre arriva su Netflix il docufilm “Unica”, in cui la conduttrice tv Ilary Blasi racconta la sua storia d’amore con Francesco Totti. Una storia che, purtroppo, non ha avuto un lieto fine, trasformandosi in un difficile divorzio. Nonostante ciò, i presupposti per farla diventare la love story più romantica del mondo dello spettacolo italiano c’erano tutti. Nel trailer del film, l’ex signora Totti afferma: “Ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”. Nel documentario, Ilary ripercorre il suo matrimonio, dall’incontro iniziale fino alla fine, non riuscendo a trattenere le lacrime per come è finita.

La conduttrice racconta che sua sorella le ha telefonato per dirle che aveva conosciuto Francesco e che voleva conoscerla. Aveva solo 19 anni, mentre lui era già Francesco Totti. Successivamente, hanno avuto un matrimonio da favola in televisione e sembravano una coppia perfetta, complice e innamorata. Gli amici li descrivono come “molto divertenti, un po’ come Sandra e Raimondo”.

Poi, qualcosa si è rotto. “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto, inizio a notare un marito diverso. Da lì… un disastro”, afferma Ilary Blasi senza mezzi termini. Dopo numerosi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa, per la prima volta è la conduttrice stessa a parlare del divorzio più chiacchierato dell’ultimo anno. “A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?”, si chiede. Una domanda che si sarà posta molte volte prima di prendere la decisione di divorziare. Questa domanda sembra fare riferimento a Noemi Bocchi e ai rumors sui presunti tradimenti che entrambi si sono scambiati.

Ilary Blasi e la verità su Totti: “Ora parlo io” (in un docufilm su Netflix). La conduttrice fa un colpo di scena annunciando un’intervista esclusiva, disponibile su Netflix dal 24 novembre. “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”, afferma.

“Non potevo credere che l’uomo che è stato al mio fianco per 20 anni, cioè metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”, dice ancora Ilary, scoppiando in lacrime. Ed è proprio con questa immagine che si conclude il trailer di “Unica”. Perché, alla fine, quel matrimonio fallito rende Ilary Blasi una donna come tutte le altre: una donna ferita da un amore che è finito.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *