Alessandra Mastronardi criticata per stroncare un possibile ritorno ne I Cesaroni: la sua reazione e le conseguenze per l’attrice

Alessandra Mastronardi risponde alle critiche dopo aver rifiutato un possibile ritorno ne I Cesaroni: “Non sputare nel piatto dove hai mangiato”.

Alessandra Mastronardi ha deciso di replicare alle critiche che ha ricevuto dopo l’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, in cui aveva chiarito che non avrebbe preso parte a una possibile nuova stagione de I Cesaroni.

L’attrice, famosa per aver interpretato Eva Cudicini ne I Cesaroni e Alice Allevi ne L’allieva, aveva affermato che, nel caso in cui venisse prodotta una nuova stagione della popolare serie televisiva, lei non sarebbe stata coinvolta. “Non parteciperei a un eventuale ritorno de I Cesaroni. I cicli si chiudono. Non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventato nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno più indietro. Non ero più io, volevo alzare l’asticella”. A differenza del suo collega Claudio Amendola, che sembrava entusiasta all’idea di girare nuovamente la serie televisiva, Alessandra ha preso una posizione decisa.

“E no, non guarderei nemmeno la serie, preferirei piuttosto andare a cena con il cast”, ha aggiunto l’attrice, che dopo la pubblicazione dell’intervista ha ricevuto numerose critiche da parte degli utenti dei social media. Condividendo su Instagram un estratto della sua intervista, Alessandra ha voluto precisare:

Mi dispiace molto vedere che le mie parole siano state interpretate in modo errato. Alla domanda se avrei partecipato a una possibile reunion della serie, ho risposto di no. Sono e sarò sempre grata e orgogliosa di aver fatto una serie così importante come I Cesaroni.

Inoltre, l’attrice ha sottolineato che non avrebbe senso far tornare il suo personaggio, poiché era già assente nell’ultima stagione della serie, trasmessa nel 2014.

Alessandra ha anche condiviso sui social media alcuni dei commenti che ha ricevuto nelle ultime ore, in cui gli utenti l’hanno accusata di essere un’ingrata. Ad esempio: “Sei un’ingrata… Se non fosse stato per I Cesaroni, chissà dove saresti adesso… Smettila, ti conviene”, oppure “Torna a fare I Cesaroni, non puoi sputare nel piatto dove hai mangiato”. E ancora: “Se non fosse stato per I Cesaroni, chissà in quale ristorante saresti ora a fare la lavapiatti. Se sei ricordata solo per I Cesaroni, non dovresti farne un dramma, anzi”.

Ecco la reazione dell’attrice, che ha scritto:


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *