Ilary Blasi: il suo documentario “Unica” disponibile su Netflix

Un ritratto inedito di Ilary Blasi

Ilary Blasi, la celebre conduttrice televisiva, si racconta in un modo completamente nuovo nel documentario “Unica”, prodotto da Banijay Italia e disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre. Nel teaser ufficiale del documentario, Blasi afferma: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. Voglio raccontarvi la mia storia. E le tante cose che non sapete”. Il documentario promette di offrire un ritratto intimo e sincero di Blasi, arricchito dalle testimonianze di persone che le sono state vicine per lungo tempo.

La fine della storia d’amore con Francesco Totti

Dopo numerosi articoli, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa, Ilary Blasi decide di raccontare per la prima volta la fine della sua storia d’amore nel documentario “Unica”. Questo ritratto inedito svelerà anche aspetti molto personali della relazione tra Blasi e Francesco Totti. Il settimanale Chi, che ha pubblicato immagini della vacanza dell’ex calciatore della Roma con la compagna Noemi e i figli, si chiede se Totti sia preoccupato in vista dell’uscita del documentario. Le immagini mostrano un Totti che si scioglie in un sorriso quando è abbracciato dalla sua compagna, Isabel. Resta da vedere se Blasi farà dichiarazioni scioccanti sulla loro relazione o se prenderà in giro il famoso soprannome “6 unica” che Totti le aveva dedicato nel 2002, all’inizio della loro frequentazione.

Il documentario “Unica” e il teaser ufficiale

Il documentario “Unica” è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi, e diretto da Tommaso Deboni. Nel teaser ufficiale pubblicato da Netflix, si possono vedere brevi frammenti di interviste e momenti di vita di Ilary Blasi. Il documentario promette di svelare aspetti mai raccontati prima, offrendo uno sguardo autentico sulla vita e la carriera della conduttrice. Non resta che aspettare il 24 novembre per scoprire la verità di Ilary Blasi nel documentario “Unica” su Netflix.

Articolo originale pubblicato su Optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *