Francesco Totti e Noemi Bocchi alle terme preferite dalla ex: un incontro sorprendente e romantico

Francesco Totti e Noemi Bocchi: una vacanza in Toscana tra le tracce di Ilary Blasi

L’ex calciatore Francesco Totti, 47 anni, e la sua nuova compagna Noemi Bocchi, 35, hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in un resort in Toscana. Ma non si tratta di un resort qualsiasi, bensì di quello preferito da Ilary Blasi, ex moglie di Totti. Una coincidenza? Non sembra proprio. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano la coppia immersa nelle acque termali della piscina del resort a San Quirico D’Orcia, in provincia di Siena.

Le terme preferite da Ilary Blasi diventano il luogo di relax per Totti e Bocchi

Non solo Totti frequenta gli stessi ristoranti e locali che amava condividere con la sua ex moglie, ma sceglie anche le stesse location per le sue vacanze in famiglia. Il resort in Toscana, dove Blasi si era recata a settembre con le figlie e con Bastian Muller, è diventato il luogo ideale per il relax di Totti e Bocchi. Le foto li ritraggono immersi nella piscina del resort, circondati dal verde delle colline senesi.

Un papà amorevole e giocherellone: Totti e Bocchi si godono le vacanze con i bambini

Francesco Totti dimostra di essere un padre affettuoso non solo con la sua Isabel, ma anche con i figli della sua compagna Noemi. Le foto mostrano l’allegra famiglia allargata divertirsi e rilassarsi in acqua, mentre la coppia osserva i bambini dalla vetrata del resort. Le immagini arrivano poco prima di un’intervista-documentario di Ilary Blasi, che promette di svelare dettagli inediti sulla sua vita con Totti e sulla loro separazione. Sarà preoccupato lo sportivo? Forse ha scelto le terme come modo per alleviare la tensione di questi giorni d’attesa. Noemi Bocchi cerca di rassicurarlo con dolci massaggi al viso, ma saranno le coccole con Isabel a farlo dimenticare i pensieri.

Viaggi tra Montecarlo, Madrid, Dubai, California e Caraibi: la vita di Totti e Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi amano viaggiare non solo per seguire gli impegni calcistici, come le partite a Madrid o a Montecarlo, o per partecipare ad eventi mondani come il Globe Soccer Awards di Dubai. La coppia si gode anche le vacanze in famiglia, come quella in California o il safari in Sudafrica, e si concede momenti di relax ai Caraibi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *