“GialappaShow: Terza stagione in onda ad aprile 2024 con Maccio Capatonda nel cast”

Gli ascolti del “GialappaShow” restano alti: la terza stagione è in arrivo

Il programma televisivo “GialappaShow”, condotto dalla Gialappa’s Band e trasmesso su TV8, continua a riscuotere un grande successo. Le prime cinque puntate della seconda stagione hanno registrato una media di oltre 800mila spettatori, con uno share del 4.60%.

Questo programma rappresenta un punto di forza per Sky e il suo canale TV8, e l’azienda ha deciso di rinnovare il format per una terza stagione. Durante una divertente gag con Maccio Capatonda, Giorgio Gherarducci e Marco Santin hanno annunciato che il programma tornerà in onda per la terza volta nel mese di aprile del 2024.

Le ultime novità sul “GialappaShow”

La scena si svolge nel celebre citofono della Gialappa’s Band. Qui, Maccio Capatonda scherza sul fatto che non sarà presente nella seconda stagione del “GialappaShow”, nonostante gli stessi membri della Gialappa’s Band avessero confermato più volte la sua partecipazione nel cast. Il motivo è che Maccio è impegnato nella realizzazione del film “Il migliore dei mondi”, diretto insieme a Danilo Carlani e Alessio Dogana e trasmesso su Prime Video.

Con la sua solita ironia, Maccio inizia dicendo: “Non ho visto le prime cinque puntate”, per poi aggiungere: “Ma ci sarò nella prossima stagione”. La Gialappa’s Band conferma le sue parole: “Questa è la notizia! In aprile ci sarà una nuova stagione e ci sarai anche tu, magari con un po’ di allegria”.

Per Maccio Capatonda, questo ritorno è sicuramente importante, soprattutto per i fan storici del programma “Mai dire…”. Il comico ha ottenuto la sua prima fama proprio grazie alla Gialappa’s Band, con trailer come “Mobbasta veramente pero’”, “Giammangiato”, “Mani in alto”, “Rocchio 47”, “L’uomo che usciva la gente” e “Rocchio 47”, solo per citarne alcuni. Ancora oggi, questi video insieme ad altri format come “Il Grand’angolo” e “Il Divano Scomodo” continuano a ottenere milioni di visualizzazioni sui social media.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *