Chiara Ferragni: trasloco nella nuova casa da 6 milioni di euro

La famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha condiviso sui suoi social la sua nuova casa a CityLife, che aveva mostrato in diverse occasioni durante la fase di costruzione. Ora, finalmente, tutto è pronto: gli arredi e gli accessori sono stati posizionati e la prossima settimana la famiglia si trasferirà definitivamente in questo lussuoso attico con vista sulla Madonnina. In un post di qualche giorno fa, Chiara aveva pubblicato una foto di sé in pigiama, annunciando che era l’ultima domenica nella vecchia casa. Successivamente, ha condiviso una serie di foto e storie che mostravano i bagagli e i scatoloni pronti per il trasloco. Nei suoi video, possiamo già ammirare tutte le stanze, comprese quelle dei suoi figli Leone e Vittoria. Nella libreria sono stati posizionati i fumetti di Spiderman e le foto di famiglia. Anche le lenzuola sono personalizzate e su uno dei cuscini è ricamata una grande “L”.

Un’abitazione da sogno con vista sulla Madonnina

La nuova casa di Chiara Ferragni è stata mostrata anche da Fedez, suo marito, nelle sue storie di Instagram. In uno dei video, si può vedere la vista panoramica che include la Madonnina in cima al Duomo di Milano. Fedez, originario di Rozzano, si è mostrato entusiasta di poter ammirare questo spettacolo dalla sua nuova abitazione. Chiara ha mostrato una nicchia rivestita in marmo verde, con un divanetto e un dipinto che non sembra piacere a Fedez. Ma ciò che lascia senza fiato è la sala cinema, con grandi poltrone rosse che sembrano letti. Scherzando, i due coniugi l’hanno definita la “stanza dell’amore”. Un altro elemento che cattura l’attenzione è il grande divano color beige e angolare nel salotto dei Ferragnez, che si abbina perfettamente alla parete dello stesso colore.

Dettagli di lusso e design nella nuova casa di Chiara Ferragni

Nelle foto e nelle storie di Fedez, possiamo vedere Chiara Ferragni con la piccola Vittoria in braccio, insieme all’architetto Filippo Fiora, mentre definiscono gli ultimi dettagli dell’arredamento. Tra le anticipazioni concesse dall’influencer, spicca un maxi armadio con numerose borse Louis Vuitton esposte. Ma uno degli oggetti di design più evocativi e simbolici di tutti i tempi è lo specchio rosa e ondulato chiamato “Ultrafragola”. Questo specchio/lampada, disegnato da Ettore Sottsass per Poltronova nel 1970, è diventato un vero e proprio cult. Chiara Ferragni si è scattata un selfie riflessa in questo prezioso specchio, che può arrivare a costare fino a 20.000 euro per un modello vintage degli anni ’70.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *