Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il futuro del loro rapporto, matrimonio o separazione?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Decideremo noi quando ci sposeremo o ci lasceremo”

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, noti conduttori di Ex on the Beach Italia, ha deciso di rispondere alle voci di una presunta crisi che li ha circondati nelle ultime settimane. Nonostante i rumors, i due si sono mostrati sempre affiatati e complici in pubblico, pronti a debuttare nella nuova edizione del reality show.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia e Pierpaolo hanno svelato alcuni dettagli sulla nuova edizione di Ex on the Beach Italia, che promette di essere coinvolgente e divertente. Giulia ha dichiarato di voler dare il suo tocco glam al programma, osservando le storie con la sua ingenuità e la sua fiducia nell’amore. Pierpaolo, invece, ha descritto il reality come un’esperienza fuori dagli schemi, in cui leggerezza e sentimenti si scontrano con la gelosia e il passato.

Riguardo alle voci di crisi, Giulia ha spiegato che sono nate da alcune confidenze che un amico ha interpretato in modo personale. Tuttavia, sia lei che Pierpaolo hanno ammesso che nel loro rapporto ci sono delle mancanze che li hanno portati a dubitare. Nonostante ciò, hanno deciso di tenere queste questioni per loro stessi, analizzando razionalmente il loro rapporto e riflettendo su ciò che li fa stare bene e ciò che li fa soffrire.

Giulia ha sottolineato che tra loro non ci sono tensioni, gelosie o invidie, ma solo una grande fiducia reciproca. Ha anche espresso la sua delusione per non aver potuto ripetere l’esperienza come esperta dei social al Grande Fratello, ruolo che è stato assegnato a Rebecca Staffelli in questa edizione. Tuttavia, ha accettato e rispettato le scelte dell’editore.

La coppia si è rimessa in gioco con la conduzione di Ex on the Beach Italia e Giulia ha risposto alle critiche che pensano che le voci di crisi siano state uno stratagemma per promuovere il reality. Ha affermato che sono persone semplici e che non permetterà a nessuno di interferire con la sua felicità o il suo dolore.

Pierpaolo ha ribadito che la loro vita privata e la loro relazione non saranno condivise con i media o il web, e che ogni decisione che prenderanno sarà presa privatamente. Infine, entrambi hanno sottolineato che, se mai la loro storia dovesse finire, lo accetteranno senza trascinarla o farsi del male a vicenda, perché la loro storia d’amore è la cosa più importante per entrambi al momento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *