X Factor, Ludovico Tersigni critica la mancanza di comunicazione sulla sua non conferma nel programma
Dopo l’annuncio dell’espulsione di Morgan da X Factor, Ludovico Tersigni, noto attore, ha deciso di parlare apertamente del suo mancato rinnovo nel talent show.
La notizia dell’uscita di Morgan da X Factor è stata annunciata poche ore fa, dopo giorni di speculazioni riguardo ai suoi comportamenti controversi. La produzione del programma ha emesso un comunicato ufficiale in cui ha dichiarato la fine immediata della collaborazione con l’artista a causa dei suoi “ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati verso la produzione durante le esibizioni dei concorrenti e delle numerose dichiarazioni rilasciate anche in questi giorni”. Inoltre, è stato sottolineato l’importanza che la musica e il talento siano sempre stati e debbano continuare a essere il motore principale di X Factor, e che sia fondamentale che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e rispettoso.
Tra i commenti dei fan sotto il post pubblicato sul profilo social di X Factor, spicca quello di Ludovico Tersigni. L’attore, noto per il suo ruolo di Giovanni Garau nella serie Skam Italia, è stato conduttore del talent show nel 2021, sostituendo Alessandro Cattelan. Ludovico, protagonista anche della serie Summertime su Netflix, ha voluto spiegare il motivo per cui non è stato confermato nel programma, scrivendo:
Lascia un commento