Il femminicidio di Giulia Cecchettin: nuovi dettagli emergono dall’indagine
Il terribile femminicidio di Giulia Cecchettin, giorno dopo giorno, si arricchisce di nuovi dettagli e particolari sempre più inquietanti, che emergono dai racconti di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Giulia aveva solo 22 anni e, purtroppo, la sua vita è stata brutalmente interrotta per mano di Filippo Turetta, il suo coetaneo con cui aveva avuto una relazione durata quasi due anni.
È stata Giulia stessa a decidere di porre fine alla relazione lo scorso agosto, solo pochi mesi fa. Tuttavia, il destino ha voluto che il suo nome si unisse alla triste lista di donne che non ci sono più a causa dei loro fidanzati, ex compagni e individui spietati.
Mentre i familiari della giovane studentessa affrontano il lutto con dignità, le indagini proseguono per ricostruire gli istanti che hanno preceduto la sua morte, culminata con il ritrovamento del suo corpo abbandonato in un canalone vicino al lago di Barcis.
Gli inquirenti si trovano di fronte a numerosi pezzi del puzzle che dovranno mettere insieme per ricostruire con precisione il femminicidio di Giulia. Molte informazioni potranno emergere solo grazie al prezioso contributo di coloro che avevano rapporti amichevoli o familiari con la ragazza.
Ora è giunto il momento di ascoltare l’amica di Giulia Cecchettin, che ha svelato quali promesse Filippo aveva fatto alla giovane. Scopriamo insieme cosa è emerso nella seconda parte del nostro articolo.
Lascia un commento