Chiara Ferragni saluta la vecchia casa: trasloco imminente nel nuovo attico a Milano
Un addio romantico
Scatoloni, pacchi e tanti ricordi romantici. Chiara Ferragni non può fare a meno di provare un po’ di nostalgia nel salutare la sua vecchia casa. Tra pochi giorni, infatti, l’imprenditrice digitale si trasferirà nel nuovo attico a Milano, in zona CityLife, insieme alla sua famiglia. Il trasloco è quasi completato e la nuova casa è già pronta ad accogliere i Ferragnez, diventando così la nuova residenza più Instagrammata d’Italia. E a rendere ancora più speciale questo momento, c’è già un albero di Natale ad attendere la famiglia.
I romantici dettagli dell’addio
Nonostante l’agitazione del trasloco, Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower alcuni dettagli molto romantici dell’addio alla vecchia casa. Durante il trasloco, infatti, l’imprenditrice ha ritrovato un prezioso ricordo: il biglietto del parcheggio del loro primo appuntamento. Attraverso le Instagram Stories, ha condiviso l’immagine di quel bigliettino tra le mani, ricordando così il luogo in cui tutto è iniziato: Palazzo Parigi in Corso di Porta Nuova a Milano, parcheggio numero 324. È qui che Chiara Ferragni e Fedez si sono dati appuntamento per la prima volta, quando lei era già la regina dei social e lui un rapper di successo. Da quel momento è nata la famiglia dei Ferragnez, diventando così la famiglia più social d’Italia.
I ricordi che raccontano una love story
Tra le Instagram Stories, Chiara Ferragni ha condiviso anche altri “bellissimi ricordi in giro per la casa”. Si tratta di un bigliettino lasciatole dal marito, con scritto “Io sono qua”, accompagnato da una firma e un cuoricino. Questo biglietto ha un significato importante per Chiara, poiché racconta la loro love story. Sono momenti che sono stati tenuti lontani dalle telecamere e che ora emergono nel momento dell’addio a una casa che per anni ha fatto da cornice al loro amore. Ma ora è tempo di andare avanti. I Ferragnez sono pronti a varcare l’ingresso della loro nuova casa, pronti per nuove avventure e nuovi ricordi da condividere con i loro follower.
Lascia un commento