Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: Una foto speciale che racconta l’amore e la felicità della mia famiglia

La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada ha recentemente condiviso uno scatto sui social insieme al suo compagno Rossano Laurini, sottolineando il legame familiare che li unisce. Nel post, Vanessa ha scritto: “La mia famiglia”, confermando così il ritorno di fiamma tra loro.

La coppia aveva già annunciato la loro separazione in passato, ma sembra che abbiano trovato un modo per superare le difficoltà e riavvicinarsi. Vanessa aveva già mostrato affetto per la sua “family” in un post precedente, in cui aveva scritto: “Vi voglio bene family”, rivelando così il suo amore per Rossano e il loro figlio Isal.

La vita privata di Vanessa Incontrada ha attraversato una crisi durante il lockdown, ma l’attrice ha sempre sottolineato che il legame con Rossano è indissolubile. In un’intervista, Vanessa ha dichiarato: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La fine non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene”.

Vanessa ha anche rivelato durante un podcast che lei e Rossano sono insieme da 15-16 anni, confermando così che la loro storia d’amore è ancora in corso nonostante le difficoltà che hanno affrontato.

La coppia ha un figlio di nome Isal, che ha compiuto 15 anni a luglio. Vanessa ha condiviso un dolce scatto di loro due insieme per celebrare l’occasione, scrivendo: “Buon compleanno mio piccolo principe… 15 anni… sempre più uniti, sempre più complici, sempre insieme. Te quiero mucho”. Vanessa ha anche rivelato di avere un forte istinto materno e che sarebbe felice di avere un altro figlio in futuro.

In conclusione, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno confermato il loro ritorno di fiamma attraverso uno scatto sui social che sottolinea il loro legame familiare. Nonostante le difficoltà che hanno affrontato, sembrano aver trovato un modo per superarle e continuare la loro storia d’amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *