Cristina Plevani: dalla vittoria al Grande Fratello al successo televisivo
Cristina Plevani, famosa per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello nel 2000, è un volto noto della televisione italiana. Conosciuta come la “cenerentola triste”, ha fatto parlare di sé all’interno della casa più spiata d’Italia per la sua relazione con il compianto Pietro Taricone.
I due hanno fatto scandalo per un rapporto intimo che è stato ripreso dalle telecamere della pay-Tv Stream, dietro le tende di una finestra. Dopo 100 giorni nella casa, Plevani ha vinto il televoto, sconfiggendo in finale Salvo Veneziano e Pietro Taricone. Successivamente, ha trovato spazio nel mondo della televisione a Mediaset, diventando ospite fissa di Buona Domenica per diverse edizioni.
Nel 2004 ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, nel ruolo di tronista, e al talk show Reality Talk su Sky. Negli ultimi anni, ha intrapreso una nuova carriera come istruttrice FIN di primo e secondo livello, specializzata in fitness e hydro bike nella provincia di Brescia. Tuttavia, continua ad essere ospite frequente in trasmissioni sia Rai che Mediaset, tra cui Agorà, Mattino 5, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e TV Talk.
Nonostante siano passati più di 20 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Plevani è ancora molto amata dal pubblico. Ha un grande seguito sui social media e è proprio in uno dei suoi ultimi post su Instagram che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
Tuttavia, sembrano esserci brutte notizie per l’ex concorrente del Grande Fratello. Si parla di dolore al petto e di un ricovero in ospedale, ma poi c’è stato un colpo di scena. C’è molta preoccupazione per questa figura nota di Mediaset e l’ultimo aggiornamento è di pochi minuti fa. Scopriamo cosa sta succedendo nella prossima pagina.
Lascia un commento