Il cast della serie “Il Conte di Montecristo”, prodotta da Palomar in collaborazione con DEMD Productions e Rai Fiction, si arricchisce di un nuovo membro di grande prestigio. Si tratta del premio Oscar Jeremy Irons, che interpreterà l’iconico abate Faria, l’anziano prete che stringe un’intensa amicizia con Edmond Dantès, interpretato da Sam Claflin. Le riprese della serie si svolgeranno a Malta nelle prossime settimane.
Oltre a Irons e Claflin, il cast include anche Ana Girardot nel ruolo di Mercedes, Mikkel Boe Følsgaard, Blake Ritson, Karla-Simone Spence, Michele Riondino, Lino Guanciale, Gabriella Pession e Nicolas Maupas. La trama della serie ruota attorno a Edmond Dantès, un marinaio accusato ingiustamente di tradimento e imprigionato senza processo nel castello d’If. Dopo molti anni di prigionia, Dantès riesce finalmente a fuggire e, sotto l’identità del conte di Montecristo, pianifica la sua vendetta contro coloro che lo hanno ingiustamente incolpato.
Shantel VanSanten si unisce al cast di “FBI: Most Wanted”
Nella prossima stagione, l’attrice Shantel VanSanten si trasferirà dalla serie “FBI” a “FBI: Most Wanted”. VanSanten interpreta il personaggio di Nina, un’agente dell’FBI con una lunga esperienza, introdotta nella quarta stagione di “FBI” e ricorrente per tutta la quinta. Nel corso della serie, il suo personaggio ha una relazione con Stuart Scola e insieme crescono Douglas. VanSanten andrà a sostituire Alexa Davalos nel cast di “FBI: Most Wanted”. Entrambe le serie, create da Dick Wolf, avranno 13 episodi e debutteranno su CBS il 13 febbraio.
Jacob Elordi nel cast di “The Narrow Road of the Deep North”
Jacob Elordi, Ciaran Hinds e Odessa Young saranno i protagonisti di “The Narrow Road of the Deep North”, l’adattamento del romanzo di Richard Flanagan per Prime Video Australia. Elordi interpreterà il giovane Dorrigo Evans negli anni ’40, mentre Odessa Young sarà Amy Mulvaney. Ciaran Hinds e Heather Mitchell, invece, interpreteranno Dorrigo e Amy negli anni ’80. La serie racconta la storia della loro relazione nel corso degli anni. Prodotta da Curio Pictures, la serie sarà disponibile su Prime Video in Australia, Nuova Zelanda e Canada, mentre nel resto del mondo sarà distribuita da Sony.
Lascia un commento