Manuel Bortuzzo: chi è la nuova fiamma del nuotatore paralimpico italiano? Scopri tutto sul suo amore

Una nuova storia d’amore per il nuotatore italiano

Manuel Bortuzzo, noto nuotatore italiano, sembra aver ritrovato la felicità dopo la fine della sua relazione con Lulù Selassie e Angelica Benevieri. Questa volta, il suo cuore è stato conquistato da Ilenia Caccavale, trentunenne e proprietaria di un ristorante frequentato spesso dalla famiglia dell’atleta.

Un amore confermato dai social media

La presenza di Ilenia nella vita di Manuel è stata notata dai fan grazie alle storie condivise sui social media. In particolare, la presenza della figlia di Ilenia nelle foto ha scatenato i rumors sulla loro relazione. Tuttavia, è stata l’ultima storia pubblicata da entrambi a confermare ufficialmente il loro amore. Nella foto si possono vedere le loro mani intrecciate e la scritta “Il mio amore”, un gesto romantico che ha fatto sognare i fan dell’atleta.

Un nuovo capitolo nella vita di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo sembra aver trovato la serenità accanto a Ilenia Caccavale. Dopo la fine di una relazione importante, l’atleta ha deciso di aprire il suo cuore a una nuova persona. Ilenia, madre di due bambini, sembra essere la compagna ideale per Manuel, che ha sempre dimostrato di avere una grande passione per la famiglia. Nonostante la loro storia sia ancora agli inizi, i due sembrano molto felici insieme e pronti a vivere questo nuovo capitolo della loro vita.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *