Grande Fratello: Marco Maddaloni pronto a entrare nella Casa? Un indizio sembra togliere ogni dubbio
Le voci sull’ingresso di Marco Maddaloni al Grande Fratello circolavano già da qualche giorno. L’influencer Deianira Marzano aveva anticipato che presto un judoka potrebbe varcare la Porta Rossa di Cinecittà. Su Instagram aveva scritto: “Pare che prossimamente nella Casa del Grande Fratello entrerà un mio compaesano già con vari reality nel suo storico! Uno sportivo judoka”. Senza dubbio si riferiva a Maddaloni, 38enne napoletano, judoka e personaggio televisivo, che ha partecipato alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e alla seconda edizione di Pechino Express, vincendo entrambi i reality.
La produzione del Grande Fratello, guidata da Alfonso Signorini, è alla ricerca di nuovi concorrenti a causa della cancellazione di Temptation Island “Winter” dal palinsesto di Canale 5. Nell’ultima puntata è entrata Perla Vatiero, ex concorrente di Temptation Island e ex fidanzata di Mirko Brunetti. Inoltre, con l’abbandono di Giampiero Mughini nella ventesima puntata e la possibile uscita definitiva di Alex Schwazer, che ha ricevuto un verdetto negativo dalla Wada riguardo alla riduzione della squalifica necessaria per partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024, sembra che ci sia bisogno di nuovi concorrenti.
A conferma dei rumors sulla partecipazione di Maddaloni, lo stesso sportivo ha pubblicato sui social un video che mostra il suo ritorno dall’Honduras nel 2019. Il filmato, accompagnato da una didascalia, non lascia spazio a dubbi. Marco ha scritto di aver aspettato quattro anni per condividere il video e che ama “qualsiasi tipo di sfida”. Sebbene non abbia esplicitamente annunciato il suo ingresso nella Casa, sembra aver voluto anticipare che sarà un futuro concorrente del Grande Fratello.
“Ho tenuto custodito questo video per più di 4 anni. Avrei sempre voluto condividerlo con voi. Ma, puntualmente, quando stavo per farlo, tornavo sui miei passi e pensavo che non fosse ancora il momento giusto. Ecco, oggi sono sicuro che lo è. Oggi è il momento giusto. Amo qualsiasi tipo di sfida. E amo fare tv. Mi ritengo molto fortunato a poter lavorare in quella scatola magica e non lo paragono manco minimamente ai lavori più faticosi e soprattutto rischiosi a cui sono anche abituato. Ma quando mi viene ancora chiesto quale sia stata la cosa più difficile dell’isola… senza pensarci rispondo subito ‘la mancanza dei miei figli!’. Ci sono stati giorni in cui mi è davvero mancato il respiro! Oggi è il momento giusto per questo video. Un pezzo del mio cuore, dal primo secondo, fino alla fine.”
Lascia un commento