Diletta Leotta: La conduttrice conferma il desiderio di avere altri figli dopo l’arrivo di Aria

La famosa presentatrice Diletta Leotta è tornata negli studi di Verissimo per condividere con Silvia Toffanin la sua esperienza come neo mamma della piccola Aria, avuta insieme al suo compagno Loris Karius. Emozionata, Diletta ha raccontato: “Sto vivendo uno dei periodi più belli della mia vita. Ancora non riesco a credere di essere diventata mamma. Le lacrime mi vengono agli occhi quando mi sorride. Tornare a casa con lei è stato un momento meraviglioso. Quando me l’hanno messa in braccio, ero un po’ confusa. Nessuno ti insegna come essere una mamma. Improvvisamente devi saper fare tutto. I primi giorni sono stati un po’ traumatici. Appena sono tornata a casa, ho iniziato a piangere e ho realizzato che eravamo in tre e non più solo io e Loris”.

Diletta ha anche già le idee chiare per il futuro: “Dopo aver avuto Aria, ho il desiderio di avere altri figli. Un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina. Sogno di sposarmi, ma al momento Aria ha riempito la nostra vita di una luce nuova. Siamo completamente concentrati su di lei. Ci sarà tempo per pensare al matrimonio in seguito. Ora voglio fermarmi e godermi Aria”, ha concluso la famosa volto di Dazn.

Diletta Leotta racconta l’emozione di essere mamma

Diletta Leotta, nota presentatrice televisiva, ha recentemente condiviso la sua esperienza come mamma durante un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Diletta ha parlato dei primi mesi trascorsi con la sua piccola Aria, nata dalla relazione con Loris Karius. Con grande emozione, ha dichiarato: “Questo è uno dei periodi più belli della mia vita. Ancora non riesco a realizzare di essere diventata mamma. Le lacrime mi vengono agli occhi quando mi sorride. Tornare a casa con lei è stato un momento indimenticabile. Quando me l’hanno messa in braccio, ero completamente disorientata. Nessuno ti insegna come essere una mamma. Improvvisamente ti ritrovi a dover fare tutto da sola. I primi giorni sono stati davvero un trauma. Appena sono tornata a casa, ho iniziato a piangere e ho finalmente realizzato che eravamo in tre e non più solo io e Loris”.

I sogni futuri di Diletta Leotta

Durante l’intervista, Diletta Leotta ha anche parlato dei suoi desideri per il futuro. “Dopo aver avuto Aria, ho il desiderio di avere altri figli. Un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina. Sogno di sposarmi, ma al momento la nostra attenzione è completamente rivolta ad Aria. Vogliamo goderci ogni momento con lei. Il matrimonio potrà attendere. Ora voglio fermarmi e concentrarmi su Aria”, ha concluso la famosa presentatrice di Dazn.

Articolo originale: link


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *