“Giulia Cecchettin: il Papa rompe il silenzio con parole sorprendenti sulla sua vita e il suo impatto sulla società”

Sono ore di grande apprensione in Italia per gli ultimi sviluppi sul caso di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due ex fidanzatini appena 22enni scomparsi nel nulla dallo scorso sabato. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dal padre di Giulia la mattina di domenica, si è attivata immediatamente un’imponente macchina delle ricerche che si è messa sulle tracce dei due giovani, cercando di ripercorrere minuziosamente i loro ultimi spostamenti.

L’ultimo avvistamento della Fiat Grande Punto nera di Filippo Turetta

L’ultimo avvistamento della Fiat Grande Punto nera di Filippo Turetta risale poi a questo giovedì, quando la telecamera che registra il passaggio dei veicoli all’ingresso dell’area turistica di Piancavallo ne ha filmato il passaggio. Le ricerche si sono quindi concentrate nella zona, sino al triste annuncio di questa mattina quando, intorno alle ore 12, i Vigili del fuoco hanno annunciato la triste scoperta: dopo giorni di ricerche, il corpo di Giulia Cecchettin è stato ritrovato in un canalone tra il lago di Barcis e la zona di Piancavallo.

L’identificazione del corpo di Giulia Cecchettin

Pochissimi dubbi che si tratti di lei, gli abiti indossati sono gli stessi di quelli che portava la giovane nel giorno della scomparsa. Ora sul corpo recuperato nel canalone verranno effettuati i prelievi ematici e di tessuto per estrarre il profilo genetico e confrontarlo con quello dei familiari di Giulia.

L’arresto di Filippo Turetta in Germania

E’ invece di pochissimi minuti fa un clamoroso aggiornamento sul killer Filippo Turetta: il 22enne, sul cui capo pendeva un mandato d’arresto internazionale, sarebbe stato rintracciato in Germania. La notizia della cattura è stata confermata dall’avvocato del giovane, Emanuele Compagno, dopo aver avvisato i genitori.

Poco prima ancora di ricevere questa tremenda notizia della cattura del killer della figlia, il padre di Giulia aveva pubblicato un post su Facebook molto toccante. Le sue parole hanno stanno facendo il giro del web, commuovendo tutta Italia. Scopriamo cosa ha detto nella pagina successiva.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *